Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita Iphone 4g!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postquali? ............
La ricezione è pessima c'è poco da fare ... questa è la cosa che mi piace meno di questo telefono ... a parità di posizione faccio una chiamata e dopo un tempo x decide che non c'è più campo dandomi nessun servizio e facendomi cadere la chiamata ... senza spostarmi di posizione ... senza cambiare niente di niente ... col mio n70 non mi è mai capitata una cosa del genere
Ieri mi è crashata la springboard ... nessun programma particolare installato, mi si è solo spento il telefono perché avevo esaurito la carica, metto in ricarica, parte dopo un po' e mi crasha
Delle volte se perde il campo nella ricerca rete (nessun servizio) anche manuale ci mette dei secoli a trovare l'operatore anche se mi sposto dove in teoria c'è campo pieno!
Una volta mi è anche crashato safari
Poi altre cosette che adesso non mi vengono in mente man mano magari le aggiungo ...
p.s.Last edited by buzzy84; 03-12-09, 16:54.
Comment
-
strano
ma hai un 3gs?
sul 3g non mi è mai successo niente di simile
solo una volta si era impallato il tasto home... ma mi è bastato riavviare il telefono e non me l'ha + fatto
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poststrano
ma hai un 3gs?
sul 3g non mi ? mai successo niente di simile
solo una volta si era impallato il tasto home... ma mi ? bastato riavviare il telefono e non me l'ha + fatto
Ovvero l'unico difetto palese che mi infastidisce di questo telefono ? sulla ricezione in casi limite ... tipo campo una tacchetta ...
Il resto dei difetti si ? manifestato una sola volta
Comment
-
se aspettiamo che ogni anno ne esce uno non lo si compra mai!
e noi non siamo eterni o un giorno uscira il telefono insuperabile,ogni
giorno escono nuovi modelli,con i se e i ma non si và da nessuna parte
Comment
X
Comment