Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Iphone 4g!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    con voi lANzialI ? sempre bene specificare

sii bravo..? un periodo di grossa crisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      a me fa ridere molto chi critica a priori l'IFOGN.
      Il problema ? chi lo cirtica a posteriori

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ecco se ci metti dentro dei gran film sicuramente 16 gb non bastano ...

Io in questi giorni st? scoprendo i primi bacherei sul mio iPhone ma ... vab? ...
        quali? ............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quali? ............
          Ho fatto una chiamata, ho cliccato il tasto home per vedere una cosa in rubrica, ho cliccato sulla barretta verde per tornare al menu relativo alla chiamata, quando ho messo giù mi è rimasta la barretta verede in sovraimpressione (quella relativa alla chiamata) ... ho dovuto riavviare

La ricezione è pessima c'è poco da fare ... questa è la cosa che mi piace meno di questo telefono ... a parità di posizione faccio una chiamata e dopo un tempo x decide che non c'è più campo dandomi nessun servizio e facendomi cadere la chiamata ... senza spostarmi di posizione ... senza cambiare niente di niente ... col mio n70 non mi è mai capitata una cosa del genere

Ieri mi è crashata la springboard ... nessun programma particolare installato, mi si è solo spento il telefono perché avevo esaurito la carica, metto in ricarica, parte dopo un po' e mi crasha

Delle volte se perde il campo nella ricerca rete (nessun servizio) anche manuale ci mette dei secoli a trovare l'operatore anche se mi sposto dove in teoria c'è campo pieno!

Una volta mi è anche crashato safari

Poi altre cosette che adesso non mi vengono in mente man mano magari le aggiungo ...

p.s.
          Last edited by buzzy84; 03-12-09, 16:54.

Comment

• Font Size
            strano

ma hai un 3gs?

sul 3g non mi è mai successo niente di simile

solo una volta si era impallato il tasto home... ma mi è bastato riavviare il telefono e non me l'ha + fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              strano

ma hai un 3gs?

sul 3g non mi ? mai successo niente di simile

solo una volta si era impallato il tasto home... ma mi ? bastato riavviare il telefono e non me l'ha + fatto
              3gs ... per? ho fatto lo sborone
              Ovvero l'unico difetto palese che mi infastidisce di questo telefono ? sulla ricezione in casi limite ... tipo campo una tacchetta ...
              Il resto dei difetti si ? manifestato una sola volta

Comment

• Font Size
                il modello nuovo dovrebbe uscire a giugno/luglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Miki ... il video circolava prima dell'uscita del 3GS ...
                  e' vero per? cmq il nuovo iphone uscir?, non so se si chiamer? 4g o 3gs-r o che ne so... cmq ? previsto verso estate 2010 (io credo luglio)

Comment

• Font Size
                    se aspettiamo che ogni anno ne esce uno non lo si compra mai!

e noi non siamo eterni o un giorno uscira il telefono insuperabile,ogni
                    giorno escono nuovi modelli,con i se e i ma non si và da nessuna parte

Comment

X
                    Working...
                    X