tranquillo come ho detto nel post precedendo sono uno scemo io lo trovo un concentrato di tecnologia con molte limitazioni come del resto ? tutto il mondo apple sono stato pi? chiaro cosi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita Iphone 4g!
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postio sapevo le caratteristiche del primo non di quest'ultimo
Dunque ... il 3GS ha un sensore migliore da 3.2 mpx, autofocus, esposizione automatica,bilanciamento del bianco.
In buone condizioni di luce le foto scattate sono eccellenti ... ma veramente molto molto belle.
Un grosso deficit ? proprio dato dalla mancanza di un flash ... questo lo riconosco ... in effetti avrebbero potuto mettercelo ... c'? anche da dire che comunque il flash incorporato serve solo nelle foto da piccola distanza e in condizioni di luminosit? scarsa ma decente ... se cominci a scattare quando c'? buio anche un omniaHD non ci st? dietro ...
Quindi, secono il mio modesto parere, a livello hw l'unico deficit ? la mancanza di un led/flash ...
(poi le scelte sw sono discutibili ma l? sono altri discorsi ... )
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTi rispondo io Pierry
Dunque ... il 3GS ha un sensore migliore da 3.2 mpx, autofocus, esposizione automatica,bilanciamento del bianco.
In buone condizioni di luce le foto scattate sono eccellenti ... ma veramente molto molto belle.
Un grosso deficit ? proprio dato dalla mancanza di un flash ... questo lo riconosco ... in effetti avrebbero potuto mettercelo ... c'? anche da dire che comunque il flash incorporato serve solo nelle foto da piccola distanza e in condizioni di luminosit? scarsa ma decente ... se cominci a scattare quando c'? buio anche un omniaHD non ci st? dietro ...
Quindi, secono il mio modesto parere, a livello hw l'unico deficit ? la mancanza di un led/flash ...
(poi le scelte sw sono discutibili ma l? sono altri discorsi ... )
mi hai capito al volo grazie
Comment
-
Originally posted by pierry View Posttranquillo come ho detto nel post precedendo sono uno scemo io lo trovo un concentrato di tecnologia con molte limitazioni come del resto è tutto il mondo apple sono stato più chiaro cosi?
Molte limitazioni sono giustificate, cioè non sono messe lì per semplificarsi la vita o per risparmiare.
Il multitasking blindato dell'iphone, per esempio, serve per garantire all'appicazione in esecuzione tutte le risorse a disposizione.
Per esempio avendo in esecuzione IM+ in background e volendo fare un filmato sicuramente non ci stà dietro ... oppure ancora peggio mentre stò giocando. Però per esempio si può riprodurre la propria musica mentre si stà facendo dell'altro ...
Le notifiche comunque non funzionano solo per la posta ma per tutte le applicazioni che le implementano ...
E' solo questione di scelte ... o hai un sistema aperto e quindi a tua discrezione più o meno performante e più o meno sicuro ... oppure hai un sistema blindato che funziona.
Non per niente appena si comincia a smanettare con l'iphone e si cominicano a installare le prime app non approvate dallo store ecco che la sua provarbiale stabilità viene meno ...Last edited by buzzy84; 18-11-09, 14:53.
Comment
-
Io dell'Ifogn sono letteralmente innamorato, non tornerei indietro mai...
Le foto in condizioni di buona luce sono ottime!!
Riguardo al fatto che 32 gb sono troppi mi permetto di dissentire. Io sul 16 ero al limite sempre, ho tantissima musica e mi piace molto mettere molti film da guardare in 0gni occasione ( palestra, viaggi, pause varie...). Oa non devo manco stare a pensare alla capienza e installo prorammi anche ciccioni (come il copilot europa (consigliatissimo ndr))
Detto ci?, il suegno latino sarebbe "Ifogn dual sim"
Comment
X
Comment