Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo ? sicuramente ... poi non saprei dirti se fra 6mesi / 1anno uscir? un nuovo modello ma non ci sono rumor non c'? niente che lasci presagire questo ...
Vai di 3GS per? un cosiglio ... il 32Gb ? troppo ... le applicazioni occupano poco: dai pochi mega per le applicazioni del menga a 200 mb per i giochi.
Mettici ... tho 3 Gb di musica ... 3 Gb di film ... 1 Gb tra foto e video tuoi ... non arrivi neanche a 10 ... poi vedi tu ... se sai che certamente la musica, le foto e tutto il resto sar? molto di pi? allora vai di 32 Gb
io direi di non andare proprio a comprarti l'IFOGN ascolta uno scemo
Bh? parlavo anch'io come te prima di prenderlo ... se esistesse un telefono con le prestazioni, il touch dell'iphone ma pi? aperto ti darei ragione ... ma visto che le limitazioni di questo telefono sono in qualche modo superabili direi che non ? poi cos? tanto fogn ... l'unica cosa che continuo e che continuer? a ripetere ? che sicuramente costa troppo ... questo ? poco ma sicuro ...
ma la fotocamera? l'hanno migliorata un po? hanno aggiunto il flash almeno?
a prescindere dal fatto che gia sul 3gs la qualit? della fotocamera ? molto buona, ma se basi il tuo sconsigliare l'iphone dalla mancanza del flash ... ( che poi di led ad alta luminosit? semmai .. visto che il cellulare ? fino e spazio non ce n'? ) ...
io sapevo le caratteristiche del primo non di quest'ultimo
nn volevo polemizzare ma visto che avevi postato in moto abbastanza sicuro "ascolta uno scemo" mi pare terminarasse la tua frase..mi ? sembrato giusto precisare che l'iphone per capirlo occorre provarlo e non per niente, tutti quelli che prima erano titubanti e ora ce l'hanno...nn tornano piu indietro
Comment