Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone: da che sito prendere file .ipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone: da che sito prendere file .ipa

.... salve ragazzi.. una volta fatto il JB dove prendo i file .ipa? le applicazioni da installare praticamente???

conosco un paio di siti ma non mi piacciono per niente

appulo.us ? chiuso

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    .... salve ragazzi.. una volta fatto il JB dove prendo i file .ipa? le applicazioni da installare praticamente???

conosco un paio di siti ma non mi piacciono per niente

appulo.us ? chiuso
    Non ? chiuso ... solo ci sono talmente tante richieste che molto spesso la pagina non viene caricata e bisogna fare molti tentativi ... adesso hanno anche aggiunto una domanda per evitare le richieste dei bot e da parte di altri siti.

Cmq ... fare richieste dirette di questo tipo in un forum pubblico non ? mai il massimo ...
    Il consiglio che posso darti per cercare le ipa gratuite ? di usare san gugol e digitare "nomedell'ipa ipa"

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Non ? chiuso ... solo ci sono talmente tante richieste che molto spesso la pagina non viene caricata e bisogna fare molti tentativi ... adesso hanno anche aggiunto una domanda per evitare le richieste dei bot e da parte di altri siti.

Cmq ... fare richieste dirette di questo tipo in un forum pubblico non ? mai il massimo ...
      Il consiglio che posso darti per cercare le ipa gratuite ? di usare san gugol e digitare "nomedell'ipa ipa"

grazie, ma non sono daccordo sul fatto della pericolosit? di queste richieste si parla tranquillamente di JB ecc ecc... io ho solo detto dv si possono reperire le ipa, visto che non ? illegale scaricarle per avere la copia di backup dell app

cmq provo dv dici tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        grazie, ma non sono daccordo sul fatto della pericolosit? di queste richieste si parla tranquillamente di JB ecc ecc... io ho solo detto dv si possono reperire le ipa, visto che non ? illegale scaricarle per avere la copia di backup dell app

cmq provo dv dici tu
        Il JB non ? illegale (per il momento), siti che linkano app crac... lo sono. Similmente scaricare da p2p non ? illegale ... scaricare via p2p app coperte da copyright lo ?.
        Chiarito che a te servono applicazioni di backup ... buon download

Comment

• Font Size
          ipmart forum... lo conoscete?

Comment

• Font Size
            (sia .it che .com)

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              ipmart forum... lo conoscete?
              Originally posted by andreafitta View Post
              (sia .it che .com)
              Si e ho evitato di inserire il link per il motivo di cui sopra ...

Comment

• Font Size
                scambiamoci link via MP casomai!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X