Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandona mille punti!
Se installo JB perdo la garanzia?
Oh magari ? na minchiata ma ? Importante!
Se hai problemi fai il ripristino e ti ritorna come appena acquistato!
ma valuta bene il JB, s? ? un ultimo modello con iboot nuovo
non v? al 100%,appena lo spegni devi lanciare rilanciare
l'applicazione per sbloccarlo, e poi con prg mettendo prg
non certificati,si posso avere blocchi brick momentanei
io ne ho 2 uno lo uso normalmente, sull'altro mi diletto
a smanettare!
Ci sono molti prg Gratis e molti che costano poco, valuta bene1
Devil ti ringrazio ma ho capito la metà di quello che hai scritto sono ancora un novellino!!!!cmq visto che sei così esperto mi riservo di romperti le palle in Pm.
Speed.. io parlavo scherzosamente lo sai.. meretrice mia bella!:abbraccio:
resta però il fatto che il tuo pc ha un problema.. valuta un bel formattone! o altrimenti prova con un bel back up dell'iphone, lo resetti e prima di caricare il back up provi a vedere se funziona.. qualche bug è stato riscontrato ogni tanto..
sempre funzionato anche a me... se lo colleghi via USB te lo riconosce subito come fotocamera e ti permette di scaricare/cancellare le foto senza problemi... speed devi avere qualcosa che non va sul telefono o sul pc
ma valuta bene il JB, s? ? un ultimo modello con iboot nuovo
non v? al 100%,appena lo spegni devi lanciare rilanciare
l'applicazione per sbloccarlo....
Se lo hai acquistato di recente si(ultimi 3 mesi) ma per essere sicuro
esegui backup dell'iphone fai JB se lo spegni e lo riaccendi (o aspetti che finisca la batteria) all'accensione di esce che devi connetterlo a itunes
ha il boot nuovo, o ripeti JB e lo sblocchi, o fai il ripristino e torna come appena acquistato!
ATTENZIONE ? uscito il firmware 3.1.3 con questo non si f? il JB OK
Spero di essere stato chiaro e utile!
Io me lo terrei originale e comprerei que 3 4 prg essenziali, i prg comprati
si aggiornano automaticamente, i crakkati no!
Solo che ho fatto l'aggiornamento 3.1.3 e mi ? scomparso tutto ci? che ? il JB (e quindi applicazioni tipo cydia ecc ecc).
Stasera riprovo a fare il JB o no?
NO!!!!!!!!!!!! c'? solo un software che lo pu? fare al momento,
non posso dirti di pi? guarda in rete forse gia trovi come,queste cose
sono tecniche.......hai capito credo.
...beh... si...
Cmq sarò scemo io ma tutta questa necessità di Jailbrekare o sbloccare l'iPhone continuo a non vederla... ho la bellezza di quasi 300 applicazioni (di cui il 70% pagate ZERO) da gestire con la serenità di non dover stare attento agli aggiornamenti e via dicendo... sarò strano io?
Comment