Io avevo iniziato a sviluppare lo stack bluetooth e la relativa applicazione per iphone 3GS OS 3.1.2 ... il problema è che è veramente un lavoraccio lungo ... e per niente semplice ... bisognerebbe formare una quadra di sviluppatori ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JB Iphone
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostIo spero che rilascino alla svelta la nuova versione di Ibluetooth, non ? possibile avere un telefono da 800 euro che non vede altri dispositivi...........Originally posted by buzzy84 View PostDicevano che ci stanno lavorando (fonte diretta) ... Spero anche io ...Originally posted by alepan View Postraga per il bluetooth manca veramente solo qualche giorno, abbiate pazienzaOriginally posted by Scorpion View Postche succede tra qualche giorno?
Comment
-
sar? che io ormai ? un anno che sono Iphonaro.. e che ho sempre saputo che il bt non ? compatibile con gli altri telefoni.. ma non he ho mai sentito l'esigenza.. mando tutto per posta e tanti saluti.. o al limite scambio i file con l'altro cel nokia che ho..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postsarà che io ormai è un anno che sono Iphonaro.. e che ho sempre saputo che il bt non è compatibile con gli altri telefoni.. ma non he ho mai sentito l'esigenza.. mando tutto per posta e tanti saluti.. o al limite scambio i file con l'altro cel nokia che ho..
L'altra sera abbiamo fatto una clanwar su MGT, come da regolamento loro vogliono le foto del fine partita di ogni singolo match che disputi per convalidare gli MVP.
Le foto le ho fatte io tramite Iphone, per mandarle ho dovuto stare mezz'ora su Google a scaricarmi programmi, fra i quali il 30% farlocchi per scaricare le immagini da Iphone a Pc, visto che con Itunes non puoi scaricare le foto sul pc.
Scaricati i programmi ho dovuto attaccare l'iphone al pc, lanciare il programma per 4 foto....cosa che con il bluetooth sarebbe stata istantanea collegando telefono a pc e trasferendo i file.....
Ora io non dico che sia indispensabile, anche se io, lo uso molto anche per interfacciare il telefono con altri dispositivi tipo portatile, che anche quest'ultimo non viene riconosciuto, ma se io ti do 800 euro ( unmilionecinquecentosessantamilalire ) per un telefono che deve essere iper tecnologico, beh, dammi anche una funzione che hanno i telefoni da 30 euro, altrimenti di ipertecnologico cosa c'è? le applicazioni per guardare il grande fratello?
Poi mica posso essere costretto ad avere un'altro cellulare per fare le foto o scambiarmi file, altrimenti si rasenta il ridicolo, è come se uno comprasse una ferrari, e si ritrovasse sotto la scocca il motore della 500 abarthLast edited by speed01; 30-01-10, 16:24.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLe foto le ho fatte io tramite Iphone, per mandarle ho dovuto stare mezz'ora su Google a scaricarmi programmi, fra i quali il 30% farlocchi per scaricare le immagini da Iphone a Pc, visto che con Itunes non puoi scaricare le foto sul pc.
ma stai scherzando vero??
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ok, ma per farti un'esempio ( ? una cagata ma ci sta tutto per spiegare )
L'altra sera abbiamo fatto una clanwar su MGT, come da regolamento loro vogliono le foto del fine partita di ogni singolo match che disputi per convalidare gli MVP.
Le foto le ho fatte io tramite Iphone, per mandarle ho dovuto stare mezz'ora su Google a scaricarmi programmi, fra i quali il 30% farlocchi per scaricare le immagini da Iphone a Pc, visto che con Itunes non puoi scaricare le foto sul pc.
Scaricati i programmi ho dovuto attaccare l'iphone al pc, lanciare il programma per 4 foto....cosa che con il bluetooth sarebbe stata istantanea collegando telefono a pc e trasferendo i file.....
Ora io non dico che sia indispensabile, anche se io, lo uso molto anche per interfacciare il telefono con altri dispositivi tipo portatile, che anche quest'ultimo non viene riconosciuto, ma se io ti do 800 euro ( unmilionecinquecentosessantamilalire ) per un telefono che deve essere iper tecnologico, beh, dammi anche una funzione che hanno i telefoni da 30 euro, altrimenti di ipertecnologico cosa c'?? le applicazioni per guardare il grande fratello?
Poi mica posso essere costretto ad avere un'altro cellulare per fare le foto o scambiarmi file, altrimenti si rasenta il ridicolo, ? come se uno comprasse una ferrari, e si ritrovasse sotto la scocca il motore della 500 abarth
non serve nemmeno itunes, basta che colleghi solo iphone al pc ed ? fatto
ti appare un'altra unit? dove sono le foto scattate!
Comprate i telefoni super tecnologici e non li sapete neanche usare!
Una volta attaccato il cavetto poi con itunes puoi farci tutto!
ma dove st? il problema imparate prima ad usare quello che avete
e poi BT funziona gi? non ? aperto a tutti i dispositivi, ma ? una scelta di apple credo dettata dalla sicurezza!
Ripeto ben venga se arriva, ma tutta questa grande indispensabilit? non la vedo! si f? tutto comunque!
Comment
-
Speed.. penso che tu abbia qualche problema col pc.. se non ti sei accorto della finestra di default che appare appena colleghi l'Iphone potresti avere lo stesso problema che avevo io prima di formattare.. non mi chiedere cos'?.. io tanto dovevo mettere Seven e non son stato ad indagare, per? non c'era versi di far fare un back up completo o di mettere musica nell'Iphone, e non mi apriva nemmeno la suddetta finestra..
Comment
-
Amletuccio zoccolino le song sull'Iphone o le metto e le tolgo con Itunes, o proprio non mi fa vedere altro.
Me lo vede come dispositivo associato, ma non mi fa ne entrare ne modificare ne interagire, o mi muovo con itunes, o lascio perdere.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostMa che stai a dire!!! è la cosa più semplice del mondo scaricare foto su pc,
non serve nemmeno itunes, basta che colleghi solo iphone al pc ed è fatto
ti appare un'altra unità dove sono le foto scattate!
Comprate i telefoni super tecnologici e non li sapete neanche usare!
Una volta attaccato il cavetto poi con itunes puoi farci tutto!
ma dove stà il problema imparate prima ad usare quello che avete
e poi BT funziona già non è aperto a tutti i dispositivi, ma è una scelta di apple credo dettata dalla sicurezza!
Ripeto ben venga se arriva, ma tutta questa grande indispensabilità non la vedo! si fà tutto comunque!
Sicurezza? Sicurezza di cosa? Se sei mona e accetti tutto senza sapere chi ti invia e cosa ti invia è bene che ti si scassi il telefono.
Non venirmi a dire che non lo so usare, il pc lo so usare anche troppo bene, e se ti dico che con il cavetto mi riconosce il telefono ma non mi ci fa operare, è inutile che arrivi a fare l'ingegnere della situazione.
Per scaricare le foto ho dovuto scaricare un programma apposito, e per caricarle uso itunes, in altri modi IL PC non COMUNICA con il telefono, ho provato a cercare i conflitti o altre problematiche ma non ho niente, e questo è quanto, che ti piaccia o no.
Poi, scusami se mi permetto, ma se a te del bluetooth non interessa niente, non vuol dire che tutto il mondo la pensi come teLast edited by speed01; 01-02-10, 13:40.
Comment
-
Quando io non sò una cosa,faccio esperienza delle conoscenze altrui e dei consigni,e mi documento,se non sò una cosa sono il primo ad ammetterlo, la volpe quando non arriva all'uva dice che non è buona! Che iphone non passi le foto su pc senza Itunes,
questo lo fà solo a te! a tutto il mondo funziona, se devi caricare foto ti serve itunes, ma non il contrario,mai detto che non sai usare il PC, ma forse che non ti è noto che puoi passare le foto da iphone a Pc usando solo il cavetto!
Poi il Bt funziona!!! è solo che apple ha limitato la funzione solo tra iphone
per una questione di sicurezza, la sicurezza non vuol dire quello che entra
è un discorso più ampio,e poi se propio lo vuoi sapere io mi occupo prevalentemente di S.I.
se il BT era una cosa fondamentale su iphone non lo avrebbe comprato così
tante persone,ripeto ben venga ma anche senza si riesce a far tutto!
Se a te non fà questo, hai qualche problema, o al pc o a Iphone,se lo fà
su qualunque pc, allora ha un problema Iphone, c'è l'assistenza!Last edited by DevilR1; 01-02-10, 14:39.
Comment
X
Comment