come si fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JB Iphone
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by gianluca74 View Postcome si fa?Ecco la nostra pagina che incorpora i link verso le varie guide di iSpazio per Sbloccare i Vostri iPhone ed iPod Touch . Le guide sono estremamente semplici e si differenziano in base al sistema operativo e all’applicazione che intendete utilizzare.Advertising . ToolJail “La nostra applicazione” che ti fornisce la guida adatta per il Jailbreak
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Send PM
l'ho fatto man non lo prende,parte l'istallazione,il telefono va in recoveri e basta,ho visto il filmato guida e quando si istalla il programma compare la schermata di blackrain,a me non me la fa.
Comment
-
ATTENZIONE: Nota di servizio per TUTTI i (neo)possessori di iPhone 3GS
Hanno aggiornato il bootloader dell'iphone e questo è successo POCO dopo che ho comprato il mio ...
Questo è stato il motivo del rilascio di blackra1n rc2 ... che cosa fa in pratica ?
Un teathered jailbreak OVVERO il melafonino viene sbloccato ma se dovete riavviarlo serve un pc come spalla altrimenti il melafonino si riavvia ma come se non aveste fatto nessun jailbreak ... quindi bisogna ripetere la proceduara di jailbreak (e si assume che programmi e impostazioni relative vengano perse ... anche se non ci giurerei)
è una bella rottura ... quindi occhio ...
Last edited by buzzy84; 27-11-09, 22:20.
Comment
-
Con i nuovi modelli non si fà nulla, o meglio si fà, ma se si deve riavviare
si perde tutto,quindi bisogna aspettare una rc4.
Quindi chi ha preso l'Iphone negli unltimi giorni deve aspettare!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Send PM
-
Gianluca prova cos?.. riavvia il telefono e subito dopo lancia BlackRa1n..
una volta spento i dati non vengono persi, ma semplicemente se non si rilancia blackra1n dal pc non si ha il Jb.. una volta rilanciato torna tutto..
io cmq.. essendomi rotto le balle dei continui crash del sistema.. ho deciso di tenerlo originale e di guadagnarci in salute..ormai le app costano un mazzo.. e molte sono free.. mi dispiace solo per il navigatore.. ma google map funziona benone.. indi cui.. AMEN
Comment
-
Io spero che rilascino alla svelta la nuova versione di Ibluetooth, non è possibile avere un telefono da 800 euro che non vede altri dispositivi...........
Comment
X
Comment