Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Omnia Pro B7610...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung Omnia Pro B7610...

    Come lo vedete?
    Mi sembra un bel telefono, molte funzioni, utilizzo intuitivo, tastiera qwerty (che trovo molto utile), si trova sui 450 euro, dovrebbe essere upgradabile a WM 6.5...
    In alternativa st? considerando Toshiba TG01 (ho gi? avuto Toshiba, esperienza negativa; ma le recnesioni non ne parlano malissimo e si trova in offerta a 399 euro) e Htc Touch Diamond 2 (quest'ultimo, almeno sulla carta, ha caratteristiche tecniche inferiori agli altri due; si trova a poco pi? di 400 euri).
    Consigli (anche su altri smartphones)?
    Tenendo conto che: vorrei un telefono funzionale anche per il lavoro (mail, excel, sincronizzazione agenda e contatti con il PC), preferirei come sistema operativo WM 6.5, mi serve una buona fotocamera (spessissimo mi trovo a dover scattare foto al volo, ma non sempre ho la digitale dietro) ed infine vorrei rimanere entro i 450 Neuri...

  • Font Size
    #2
    Non spingete

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io considererei anche molto seriamente l'hero ... che dovresti dico dovresti trovare a 460/70 nei posti giusti
      Questo non l'ho mai provato quindi non ti saprei proprio dire.
      L'omnia HD è una figata pazzesca ... provato e va da *** c'è poco da fare ...
      Last edited by buzzy84; 31-10-09, 12:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Io considererei anche molto seriamente l'hero ... che dovresti dico dovresti trovare a 460/70 nei posti giusti
        Questo non l'ho mai provato quindi non ti saprei proprio dire.
        L'omnia HD ? una figata pazzesca ... provato e va da *** c'? poco da fare ...
        ma l'HD ? su Symbian?

        Comment


        • Font Size
          #5
          p.s.: grazie della risposta precedente
          Last edited by facssss; 31-10-09, 14:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sono guardato ben bene l'Hero...
            pare molto simpatico ed intuitivo, oltre che ricco di funzionalità e perfettamente sincronizzabile con Outlook...
            Tra Hero e Diamond 2?

            Comment


            • Font Size
              #7
              up

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                ma l'HD è su Symbian?
                Yess Symbian S60 5th

                Originally posted by facssss View Post
                Mi sono guardato ben bene l'Hero...
                pare molto simpatico ed intuitivo, oltre che ricco di funzionalità e perfettamente sincronizzabile con Outlook...
                Tra Hero e Diamond 2?
                Il Diamond 2 sinceramente non l'ho provato e lo conosco poco.
                L'hero è basato su Android mentre il Diamond2 su win mobile 6.1 che và egregiamente contro i luoghi comuni del windows cacca.

                Il core dei due telefoni è molto simile così come il resto dell'hardware ... salvo alcune cosette (tipo il diamond ha anche la fotocamera secondaria).

                Le differenze più rilevanti per me sono:
                - la presenza di Android nell'hero che è un sistema operativo open, in continua evoluzione e che quelli di htc hanno personalizzato e arricchito di prestazioni in una maniera strepitosa.
                - la batteria con un numero maggiore di mAh che garantisce una maggiore durata dell'hero
                - la scocca in Teflon (nell'hero)

                Io sono pro hero, che al tempo mi aveva consigliato skizzik, se non mi fosse capitata un occasione per il melafonino avrei preso certamente questo telefono

                Quanto alla durata della batteria fai conto che tutti questi cellulari quando cominci a usarli in modo intensivo bevono come i secchiai ...
                Quindi nei casi di impiego:
                - come navigatori
                - con i giochi
                - per riprodurre filmati
                ciucciano batteria in una maniera allucinante

                <<That's all folks>>
                Last edited by buzzy84; 02-11-09, 21:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Omnia HD a MANETTA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Yess Symbian S60 5th



                    Il Diamond 2 sinceramente non l'ho provato e lo conosco poco.
                    L'hero ? basato su Android mentre il Diamond2 su win mobile 6.1 che v? egregiamente contro i luoghi comuni del windows cacca.

                    Il core dei due telefoni ? molto simile cos? come il resto dell'hardware ... salvo alcune cosette (tipo il diamond ha anche la fotocamera secondaria).

                    Le differenze pi? rilevanti per me sono:
                    - la presenza di Android nell'hero che ? un sistema operativo open, in continua evoluzione e che quelli di htc hanno personalizzato e arricchito di prestazioni in una maniera strepitosa.
                    - la batteria con un numero maggiore di mAh che garantisce una maggiore durata dell'hero
                    - la scocca in Teflon (nell'hero)

                    Io sono pro hero, che al tempo mi aveva consigliato skizzik, se non mi fosse capitata un occasione per il melafonino avrei preso certamente questo telefono

                    Quanto alla durata della batteria fai conto che tutti questi cellulari quando cominci a usarli in modo intensivo bevono come i secchiai ...
                    Quindi nei casi di impiego:
                    - come navigatori
                    - con i giochi
                    - per riprodurre filmati
                    ciucciano batteria in una maniera allucinante

                    <<That's all folks>>
                    Grazie mille!
                    Ora si ? aggiunto un altro contendente: Samsung Gt-i8000 Omnia 2...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Acquistato oggi: Htc Touch Pro 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho un amico negoziante che mi ha girato un Omnia HD a 350€ se interessa
                        Ops
                        vedo che hai gi&#224; acquistato
                        Last edited by MaXX; 08-11-09, 10:52.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X