Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GEOHOT il pap? del jailbreaking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok.. e per me che non ho voglia di mettermi a tradurre tutto per fare questo benedetto JB un link pi? diretto ce l'hai??
    oggi tra l'altro ho fatto l'aggiornamento 3.1.2 ... cambier? qualcosa??

Comment

• Font Size
      io ho provato stamattina ma devo prima tornar indietro con il fw....che balle

Comment

• Font Size
        no ecco.. il dwgrade non ho voglia di farlo.. avevo capito che con quest'ultima evoluzione non ce ne sarebbe stato bisogno.. me lo tengo originale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          io ho provato stamattina ma devo prima tornar indietro con il fw....che balle
          Ma col blackra1n ?

Comment

• Font Size
            3.1.2 con baseband 5.11.07 , perfettamente jbreakato con pioggianera

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              no ecco.. il dwgrade non ho voglia di farlo.. avevo capito che con quest'ultima evoluzione non ce ne sarebbe stato bisogno.. me lo tengo originale..
              [YOUTUBE]chucTnoUSc8[/YOUTUBE]

Questo ? il 3GS + 3.1.2. Col 3G + 3.1.2 non dovrebbe cambiare nulla.
              E' un hack non un custom firmware.

blackra1n blacksn0w geohot's iPhone jailbreak solution

Clicca sull'icona di win in basso e ti appare la pagina di download.

Prima di fare l'unlock fai un backup dell'iphone

Lamps

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                3.1.2 con baseband 5.11.07 , perfettamente jbreakato con pioggianera
                Hai il 3 o il 3GS ?

Comment

• Font Size
                  Scusami, ho dimenticato di scriverlo. 3gs con 3.0.1 nativo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Scusami, ho dimenticato di scriverlo. 3gs con 3.0.1 nativo
                    Ohhhhhhh segnati su questo topic che io e te dobbiamo parlare di una cosa importante

Ti sei salvato iBBS e iBEC prima dell'unlock ?

Hai notato miglioramenti con l'update a la 3.1.2 ? In giro si sente parlare di batteria che dura di meno ? Bugs nelle applicazioni etc. ...

Io ho il tuo stesso identico telefono (anche stesso fw nativo)

p.s. grazie per la risposta.
                    Last edited by buzzy84; 12-10-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                      Piantato... D*o B***o!!

Comment

• Font Size
                        niente da fare.. ho provato pi? volte sia dal mio pc che da quello di mio padre.. che2palleper?!

Comment

• Font Size
                          Fatto iPhone 3GS fw 3.2.1 unlocked successfully ...

Prima di fare la procedura fatevi un backup in itunes (non si sa mai)!!!

Chris ... prima colleghi l'iphone, poi chiudi itunes. Avvia blackra1n, clicca su makeitra1n. Aspetti, dopo un po' dovrebbe darti l'iphone in modalità DFU (icona itunes con cavo usb e freccia, tutto su schermo iphone) e dopo un po' sull'iphone dovresti ritrovarti un'immagine di geohot con tutti gli iphone che gli girano intorno. Bene, a questo punto anche nel pc ti viene fuori un messaggio di successo.
                          Ora SENZA STACCARE l'iphone aspetti che te lo riavvii. Dopo il riavvio ti ritrovi l'icona di blackra1n ci clicci sopra e da li ci puoi installare cydia e poi è fatta ...

Se hai eseguito esattamente questa procedura precisamente in che punto ti si pianta ?

Andre come sei messo ?

(della serie prendete e unlokkatene tutti )
                          Last edited by buzzy84; 12-10-09, 23:00.

Comment

• Font Size
                            mi si pianta durante l'istallazione di Blackra1n.. nel mio pc si pianta precisamente quando compare la scritta running nella finestra di blackrain, ed in quello di mio padre subito dopo, quando viene la finestrella di benvenuto che ti ricorda della donazione...

ribadisco..

che2palleper?!!
                            Last edited by Chris PCM; 12-10-09, 23:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              mi si pianta durante l'istallazione di Blackra1n.. nel mio pc si pianta precisamente quando compare la scritta running nella finestra di blackrain, ed in quello di mio padre subito dopo, quando viene la finestrella di benvenuto che ti ricorda della donazione...

ribadisco..

che2palleper?!!
                              Sull'iphone quindi nemmeno ti compare la facciaccia di geohot ?
                              La finestrella che intendi tu dice pressapoco che l'iphone ? stato jailbrekkato di fare una donazione etc. etc. ?

Dai un occhi qu? ... http://mowmotheme.it/?p=6507

Comment

• Font Size
                                niente.. sul mio pc nessuno dei due modi.. ora provo in quello di mio padre che almeno arrivava a darmi l'icona di fine Jb.. cmq no, mai visto lo screen di Blackra1n..

edit.. nemmeno da quello di mio padre v?... mi sono decisamente rotto!

vado in cerca di un anima pia col Mac che me lo lasci usare 5 minuti e via.. con quello sono sicuro di farlo.. peFForza!!

winzozz del cassius e i suoi proBBlemi di compatibilit?!
                                Last edited by Chris PCM; 13-10-09, 12:14.

Comment

X
                                Working...
                                X