Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GEOHOT il pap? del jailbreaking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GEOHOT il pap? del jailbreaking

E' un idolo ... ha sempre rilasciato gratuitamente i suoi hack e condiviso con gli altri (ndr. Devteam) gli exploit trovati per il jailbreaking dell'iphone.
    E' stato il primo a sbloccare iphone e continua a rimanere sempre avanti un passo nello sblocco di iphone (in questi giorni st? per uscire un hack universale).

Il primo iphone sbloccato

[YOUTUBE]tvJ1RGlxe8Q[/YOUTUBE]

Grandissimo
    Last edited by buzzy84; 08-10-09, 10:11.

• Font Size
    Ma sbloccare i telefonini è legale ?

Comment

• Font Size
      E più che altro .... concedetemi l'ignoranza ... che vantaggi porta uno sblocco o hack che dir si voglia ?

Comment

• Font Size
        su un iphone...significa poter installare quasi tutti i programmi senza pagarli e altre utility extra che non son presenti su itunes perche non accettate dalla Apple...ovviamente non è una cosa legale

...anche se..il cell me lo son pagato...e ci faccio quel che mi pare ( io utilizzatore ); non è legale quello che fa il cervellone la sopra ma lui non vende niente...non ha un sito...i vari programmi si trovano come torrent ecc...quindi il culo ce l'ha parato
        Last edited by AndreGixxer; 08-10-09, 10:20.

Comment

• Font Size
          Ah ok ... e' come crackare i softwares

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma sbloccare i telefonini ? legale ?
            Lo sblocco come viene genericamente chiamato comprende:
            - lo svincolo del cellulare dal carrier (ad esempio una volta i telefoni 3 venivano comprati a prezzi vantaggiosissimi ma potevi usare solo la loro sim) e questo ? illegale.
            - Il jailbreaking che consente di installare applicazioni non dello store. Ci? ? perfettamente legale perch? non ? detto che le installazioni di applicazioni fuori dallo store facciano riferimento ad applicazioni craccate. Per esempio ci sono applicazioni non inserite nello store:
            - perch? non approvate dallo store
            - perch? chi le ha sviluppate non aveva intenzione di spendere 100euro per iscriversi al programma sviluppatori per rendere disponibile un'app gratuita.
            - etc.
            Se fosse illegale Cydia non esisterebbe
            Apple st? conducendo una battaglia per renderlo illegale ... per il momento se uno jailbrekka senza installre app crakkate non corre rischi.

Originally posted by AndreGixxer View Post
            su un iphone...significa poter installare quasi tutti i programmi senza pagarli e altre utility extra che non son presenti su itunes perche non accettate dalla Apple...ovviamente non ? una cosa legale

...anche se..il cell me lo son pagato...e ci faccio quel che mi pare ( io utilizzatore ); non ? legale quello che fa il cervellone la sopra ma lui non vende niente...non ha un sito...i vari programmi si trovano come torrent ecc...quindi il culo ce l'ha parato
            E' l'analogo del filesharing ... scaricare (jailbrekkare) non ? illagale. E' illegale scaricare e installare app craccate . Per installare le app free di Cydia bisogna jailbrekkare.

Ah ok ... e' come crackare i softwares
            V. sopra

Comment

• Font Size
              Buzzy!! Bravissimo!! Visto che parliamo di Jb, che a te l'argomento interessa molto, e che da quanto ho capito lavori "nel settore", perch? non mi trovi il modo di fare il Jb con la 3.1 sul 3G?? per pc ovviamente, per Mac l'ho gi? trovato. E senza fare il downgrade alla 3.0.1!
              Graaaaaazzzieeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Lo sblocco come viene genericamente chiamato comprende:
                - lo svincolo del cellulare dal carrier (ad esempio una volta i telefoni 3 venivano comprati a prezzi vantaggiosissimi ma potevi usare solo la loro sim) e questo ? illegale.
                - Il jailbreaking che consente di installare applicazioni non dello store. Ci? ? perfettamente legale perch? non ? detto che le installazioni di applicazioni fuori dallo store facciano riferimento ad applicazioni craccate. Per esempio ci sono applicazioni non inserite nello store:
                - perch? non approvate dallo store
                - perch? chi le ha sviluppate non aveva intenzione di spendere 100euro per iscriversi al programma sviluppatori per rendere disponibile un'app gratuita.
                - etc.
                Se fosse illegale Cydia non esisterebbe
                Apple st? conducendo una battaglia per renderlo illegale ... per il momento se uno jailbrekka senza installre app crakkate non corre rischi.

E' l'analogo del filesharing ... scaricare (jailbrekkare) non ? illagale. E' illegale scaricare e installare app craccate . Per installare le app free di Cydia bisogna jailbrekkare.

V. sopra
                Ah ok ... era come pensavo

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  Buzzy!! Bravissimo!! Visto che parliamo di Jb, che a te l'argomento interessa molto, e che da quanto ho capito lavori "nel settore", perchè non mi trovi il modo di fare il Jb con la 3.1 sul 3G?? per pc ovviamente, per Mac l'ho già trovato. E senza fare il downgrade alla 3.0.1!
                  Graaaaaazzzieeee
                  Chris se hai pazienza di aspettare qualche giorno geohot sta per rilasciare un hack che funziona su tutti gli iphone e per tutte le versioni.
                  Domandona, che miglioramenti, ma soprattutto che difetti hai riscontrato upgradando alla 3.1 ?
                  Cìè un video sul tubo in cui pare che abbia un sacco di difetti quindi volevo sentire il parere di qualcuno prima di passare alla 3.1

Ah ok ... era come pensavo

Grazie
                  Figurati
                  pssst. Lele vendi l'omnia e fatti anche tu un iphone
                  Last edited by buzzy84; 09-10-09, 10:33.

Comment

• Font Size
                    mah.. senti.. io indubbiamente lo sfrutto poco.. nel senso.. io ci lavoro e ci scazzo.. ma non uso applicazioni particolari.. Safari, Fb, mail, note e calendario.. onestamente ad ogni aggiornamento mi sembra funzionare un p? pi? fluido.. e poi molte app necessitano degli aggiornamenti per funzionare meglio e se non tieni il passo rimani indietro.. l'unica pecca grossa ? stata la batteria dopo la 3.0.. se non lavorassi in macchina e quindi col caricatore sempre a portata sarei del gatto.. lo attacco tutte le volte che posso..
                    ti posso solo dire che io col Jb ho avuto problemi 3 volte sul mio vecchio 3G.. mi si bloccava.. ed infatti sono 5 mesi che tengo l'Iphone originale.. adesso per? mi sono un p? rotto vorrei qualche programmino in pi?..
                    cmq tra quelli che conosco sono l'unico ad aver avuto tutti questi problemi di Jb.. e con l'elettronica mi sono sempre un p? picchiato.. io preferisco le cose sporche di grasso.. ci capisco molto di pi?..

Comment

• Font Size
                      OH MY GOD ? uscito muhahahahaha ...
                      Agevolo link ...

blackra1n blacksn0w geohot's iPhone jailbreak solution

Declino ogni responsabilit?
                      George Hotz rulezzzz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Figurati
                        pssst. Lele vendi l'omnia e fatti anche tu un iphone
                        Gi? con questo fatico a trovare qualcosa da farci di diverso che da telefonare ... figurati se penso di cambaire un telefono appena acquistato . Ho gi? da fare acquisti in campo fotografico

Piuttosto ... suggeritemi qualche applicazione interessante ed utile !

Comment

• Font Size
                          Attenzione xò :

As usual iPhone 3G and 3GS users should be aware that blackra1n DOES NOT UNLOCK and you should not upgrade to 3.1.* firmwares as the 05.11.07 baseband has not been hacked. If you need an unlock you should stay on 3.0.* firmwares as the 04.26.08 can be unlocked with ultrasn0w, though you may create and install a custom 3.1.* ipsw (with the 04.26.08 baseband hacked in) with the Dev Team’s PwnageTool v3.1.3 for Mac.

Comment

• Font Size
                            parlando come mangiamo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              parlando come mangiamo??
                              La baseband è quella cosa che ti fa funzionare l'iphone o con un solo operatore oppure con tutti gli operatori In italia gli iphone sono unlocked, li puoi usare con tutti gli operatori. Negli states iPhone è legato ad AT&T e se si vuole unlockarlo (v. mio post sopra) bisogna craccare anche la baseband.

Quando però fai un aggiornamento del fw la baseband viene aggiornata e non si può più tornare indietro, mentre il firmware soltanto può essere downgrandato (es da 3.1.2 a 3.0.0).

E' quindi un problema che riguarda solo gli utilizzatori vincolati ad un solo operatore

Andre grazie per la signalazione

@Lele: ieri ho provato l'HD e che dire ... è proprio una figata di telefono ... ha una definizione dello schermo pazzesca ... anche la fotocamera è ottima (un po' rumorosa) però ottima ... un gran telefono davvero.
                              Quanto alle applicazioni hai solo l'imbarazzo della scelta ... per Symbian c'è praticamente tutto
                              Last edited by buzzy84; 12-10-09, 12:26.

Comment

X
                              Working...
                              X