Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma bravi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma bravi ...

... 1.98? si sono presi sti strunz solo per l'iscrizione allo store
    Non me ne frega niente dei due euro ... e il principio che mi d? fastidio ... ... e non mi hanno pure detto niente ... o forse da qualche parte in molto piccolo c'era scritto ...
    ok ... jailbreakko

Colgo l'occasione per dirvi di non passare al fw 3.1 perch? ha diversi bug.
    Io ho il 3.0.1 e la batteria ha un'ottima durata, non ci sono bachi apparenti, insomma ? ok

• Font Size
    3.1 sul mio 3Gs... devo dire che la batteria dura il giusto (2gg ormai) usandolo come un palmare... 5gg usandolo esclusivamente come telefono... 1gg intero usandolo per ogni frociata ti venga in mente (certo, non riproduzione di film a palla sennò corcaz che dure 12ore... )...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      3.1 sul mio 3Gs... devo dire che la batteria dura il giusto (2gg ormai) usandolo come un palmare... 5gg usandolo esclusivamente come telefono... 1gg intero usandolo per ogni frociata ti venga in mente (certo, non riproduzione di film a palla sennò corcaz che dure 12ore... )...
      Io ho il 3.0.1 e ho paura a fare l'upgrade perché sembra che ci siano dei bug col mail push, durata batteria etc. però se mi dici così ...
      Icy ma parliamo di cose serie hai unlockato ??? Se si con che tool ?
      Last edited by buzzy84; 02-10-09, 13:13.

Comment

• Font Size
        ma guarda questo appena preso l'iphone e gia si lamenta

Comment

• Font Size
          mi sembra strano

PS: io mi sono iscritto senza dover dare numeri di carte di credito

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ma guarda questo appena preso l'iphone e gia si lamenta

Caxxo come se non bastasse ieri ho messo la pellicola trasparente per proteggere lo schermo e mi sono rimaste intrappolate delle bollicine d'aria (poche per fortuna) come le tolgo Andre andre tu che ne sai a pacchi ?

Originally posted by Scorpion View Post
            mi sembra strano

PS: io mi sono iscritto senza dover dare numeri di carte di credito
            Si si pu? evitare ma visto che alcune app a pagamento costano veramente poco ho deciso di dare cmq il mo numero di carta di postepay per? sticazz potevano scriverlo che si ciucciavano due europ

Come le tolgo le bollicine scorpion ?

Comment

• Font Size
              ah non so... odio le pellicole sui display

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ah non so... odio le pellicole sui display
                siamo in due

cmq se è lavabile come pellicola la togli e la rimetti con la dovuta calma..o con un ago MOLTO fino buchi le bollicine e fai uscire l'aria...ago fino xò altrimenti resta il segno.

CMQ...è vetro...ce ne vuole per strisciarlo, io lo uso alla pene di segugio da quasi 2 anni sto povero telefono....e segni li ha OVUNQUE ma nn sul vetrazzo
                Last edited by AndreGixxer; 05-10-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Icy ma parliamo di cose serie hai unlockato ??? Se si con che tool ?
                  Niente JB o altro.. per ora nn ne sento assolutamente l'esigenza...

Comment

• Font Size
                    siamo in due

cmq se ? lavabile come pellicola la togli e la rimetti con la dovuta calma..o con un ago MOLTO fino buchi le bollicine e fai uscire l'aria...ago fino x? altrimenti resta il segno.

CMQ...? vetro...ce ne vuole per strisciarlo, io lo uso alla pene di segugio da quasi 2 anni sto povero telefono....e segni li ha OVUNQUE ma nn sul vetrazzo
                    Gi? provato con l'aghino, spero di non aver segnato il vetro, non funziona purtroppo ... rimane la bollicina lo stesso
                    Ne metto un'altra con pi? calma e amen

Originally posted by Icy View Post
                    Niente JB o altro.. per ora nn ne sento assolutamente l'esigenza...
                    Cazzius tutti bravi qu? e nessuno che jailfotte il telefono ... ghe pensi mi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Gi? provato con l'aghino, spero di non aver segnato il vetro, non funziona purtroppo ... rimane la bollicina lo stesso
                      Ne metto un'altra con pi? calma e amen

Cazzius tutti bravi qu? e nessuno che jailfotte il telefono ... ghe pensi mi
                      tienici informati..la cosa non spiacerebbe anche al povero (nel senso vero del termine ) AndreGixxer

Comment

• Font Size
                        tienici informati..la cosa non spiacerebbe anche al povero (nel senso vero del termine ) AndreGixxer
                        Eccerto ... comunque non proceder? immediatamente per due motivi:
                        - ? periodo di cambiamenti in materia jailbreaking
                        - pensavo ci fossero meno accorgimenti
                        Si parla comunque di qualche giorno

Comment

• Font Size
                          come si tolgono le bolle?

levando la pellicola e buttandola... e comprandone una seria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            come si tolgono le bolle?

levando la pellicola e buttandola... e comprandone una seria
                            Le pellicole sono quelle della cellularline ... doppia pellicola che protegge a sandwich la pellicola da apporre sullo schermo dell'iphone. Pi? due linguette apposite, una per pellicola. La pellicola centrale ? bella spessa. Meglio di cos? ...

Comment

• Font Size
                              dicono bene delle brando.. se la tua è come quelle che ho sempre usato, beh.. alcune si appoggiano direttamente e non fanno bolle, se no con un po' di manualità le posizioni e le appiccichi con la tessera tipo bancomat.

Comment

X
                              Working...
                              X