Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porc...putt...mise...ladr.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se posso ben volentieri son qui anche io tra poco riprendo a sviluppare appena mi ridanno una piattaforma valida ( e appena mi libero di quello che sto facendo adesso, porting DBF -> MySQL..un disastro )

Per il pushing e compagnia bella..devo ancora provare come e se funziona o meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Bh? l'ipod touch ? praticamente uguale all'iphone

Ah s? ? Chiama anche ? Ficoooo Hehe ? un bel giocattolino, effettivamente chi lo usa, lo usa per tutto fuorch? chiamare.

Comunque wiifi voto 10, la aggancia subito ed ? stabilissima.

Quanto alle chiamate, la forza del segnale con wind non ? il massimo, specie se mi trovo in zone con campo basso, la ricezione ? ugual se non inferiore al mio vecchio n70 ...
      Lo so che ? praticamente uguale. Ci? che ? diametralmente opposto ? il target d'utilizzo. Come "accessorio-cazzeggio" ? ottimo. Come telefono ? quantomeno MOLTO POCO pratico.

Comment

• Font Size
        molto poco pratico....mh...approfondiamo :

motivi ?

Comment

• Font Size
          fondamentalmente la tastiera... per me fondamentale....

Comment

• Font Size
            La tastiera, dopo un minimo di apprendistato, và benissimo... l'unica cosa che nn puoi fare è usarla senza guardarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              maledetti

mi avete plagiato

sono iphonato anche io
              Anche te no
              Spero te l'abbiano regalato almeno

PS L'Hero passa il giorno con:
              • Sync attiva (mail, calendario e contatti)
              • 1 oretta di browser
              • Feed RSS, Twetter, Facebook con sync ogni ora
              • Gtalk a nastro
              • Un paio di chiamate brevi

Direi non male

Comment

• Font Size
                No per? l'ho trovato a prezzo ...
                Eh s? ci sono cascato anche io
                Comunque la batteria non v? male dai ... se tieni gps, mail push, wifi acceso arrivi al giorno guardando un filmatino, facendo qualche chiamata lunga, e un sms.
                Fai conto che il mio l'ho staccato ieri mattina dalla carica, l'ho usato parecchio e adesso ho la batteria al 30% lasciandolo acceso anche la notte.
                Con un uso meno intenso si superano i due giorni.
                Per? se si cominciano a riprodurre video, a navigare di continuo e lasciando attivato il mail push si arriva a fati al giorno ...
                Finora cose positive sono il touch, la fluidit? in tutto (giochi, riprdouzione video, navigazione), la ricezione sia wifi che non ? niente male, che di rete, anche con una tacchetta di segnale, anche in condizioni critiche di ricezione, la chiamata ? perfetta.
                Difetti ... non ha la possibilit? di desktop con widget come su android ... il multitasking non s? come funzioni come implementazioni per? dove poter essere previsto dalle applicazioni, per esempio alcune applicazioni quando le chiudi le chiudi, altre rimangono in background ... devo ancora capire come funziona bene.
                Senti quindi tu skizzik ti sei fatto l'hero ?

Comment

• Font Size
                  Ma di WM 6.5 che mi dite?

Comment

X
                  Working...
                  X