Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ho letto, bel prezzo.. oggi se l'? preso anche una mia amica con la 3.. bell'affarino ma cazz.. costa un capitale!!
Se non avessi trovato l'occasione non l'avrei preso al 100% ... costa anche secondo me troppo ... il touch v? veramente bene ... ricezione ... inzomma ...
eh il touch è capacitivo, sicuramente molto sensibile anche se inutilizzabile con pennini (inutili su terminali simil, a mio parere a meno di voler usare applicazioni con microtasti.. o peggio, qualche inutile disegno heheh)
Io non capisco come si possa usare un "coso" simile come cellulare, beninteso che ho usato per un periodo un p910i e che uso saltuariamente quello della mia ragazza nonchè il suo ipod touch (che invece è a mio parere un bell'aggeggio!)
Io non capisco come si possa usare un "coso" simile come cellulare, beninteso che ho usato per un periodo un p910i e che uso saltuariamente quello della mia ragazza nonchè il suo ipod touch (che invece è a mio parere un bell'aggeggio!)
ma infatti mi sa che la maggior parte manco lo usa per telefonare, tenendo presente che in italia si spende più per sms che per chiamate
Ah sì ? Chiama anche ? Ficoooo Hehe è un bel giocattolino, effettivamente chi lo usa, lo usa per tutto fuorché chiamare.
Comunque wiifi voto 10, la aggancia subito ed è stabilissima.
Quanto alle chiamate, la forza del segnale con wind non è il massimo, specie se mi trovo in zone con campo basso, la ricezione è ugual se non inferiore al mio vecchio n70 ...
la cosa che ho rivalutato di questo patacchino (plasticaccia) è che comunque ha rivoluzionato il modo di spendere.. l'italiano ha bisogno del telefono e ha soldi da buttare in applicazioni stupide da far vedere agli amici... tadannn...
non so se il prezzo lo mantenga come status symbol ma in un certo senso blocchi il mercato di itunes... costasse meno, forse, itunes venderebbe ancora di più.
guarda mio fratello lavora alla vodafone...e te non hai idea di quanti ne vendano in continuazione...e di quanto Apple fatichi ad oggi a seguire le richieste di fornitura nei negozi....apple credimi..meglio di cosi come strategia di mercato nn può proprio fare; si critichi Apple per tante cose, ma bisogna ammettere che sa fare il suo sporco lavoro
porca zozza sono spiazzato...
e io che ***** di telefono mi prendo ora?
Facssss io ho preso l'iphone perch? mi ? capitata un'occasione e perch? voglio cominciare a sviluppare qualcosa in xcode per iphone.
Se non mi fosse capitata l'occasione avrei preso 100% HTC hero che ? fatto benissimo, ? multitasking, ha i widgets ? multidesktop etc, ? basato su android, personalizzato da HTC.
Me l'ha consigliato skizzik ed effettivamente merita. Budget dai 470 ai 499?urini.
Per? anche lui ha il problema della durata della batteria ...
Se vuoi un telefono per lo svago ... se invece il telefono ti serve per lavoro devi andare su qualcosa di pi? professionale e meno per lo svago. Tieni conto che anche il BB storm succhia il disastro, con questi cel ci fai 1 max 2 giorni.
Il problema vero di questi cellulari ? anche il mail push che se attivato consuma come un'idrovora.
Comunque se col budget ci arrivi e lo usi pi? per divertimento che per lavoro io prenderei in seria considerazione l'hero, ha anche la scocca post in teflon e quindi resiste bene a graffi e usura
Comment