Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
funziona funziona.. ma wind se devi navigare te la sconsiglio.. tariffa a tempo pessima e prende meno segnale di Omnitel.. io preso dalla disperazione per godermi l'Iphone sono passato a Tim.. ed ho anche notato che tra la ricezione del 3G e del 3gs c'? un abisso..
funziona funziona.. ma wind se devi navigare te la sconsiglio.. tariffa a tempo pessima e prende meno segnale di Omnitel.. io preso dalla disperazione per godermi l'Iphone sono passato a Tim.. ed ho anche notato che tra la ricezione del 3G e del 3gs c'? un abisso..
a favore del 3g o del 3gs ?
Comunque scorpion come operatore ti consiglio COOPVoce
Io ho wind e cosi male non è, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.
Io ho wind e cosi male non ?, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.
per le offerte la wind ? insuperabile.. infatti ho due telefoni.. iphone con tim e nokia con wind.. messaggi e chiamate a tutto spiano..
ma come ricezione ? proprio pessima..
news.. oggi ero da un amica che ha un centro wind.. finalmente la wind ha fatto una tariffa decente per Iphone.. direi la migliore a pari di Omnitel.. 3 euro a settimana con traffico ILLIMITATO.. se non hai problemi di segnale vai di wind..
ho avuto un problema con un addebito errato e x riavere l'accredito ci sono volute 6 telefonate... un fax... e una minaccia di cambiare operatore
poi mi hanno attivato gratuitamente un offerta a luglio (senza che chiedessi niente) ma hanno pensato di rinnovarmela senza chiedere niente a settembre addebitandomi 10€ per un cambio tariffa in quanto l'offerta non era compatibile con il mio piano tariffario...
anche qui una valanga di chiamate per riottenere l'accredito dei 10€ e il mio vecchio piano tariffario
Si wind effettivamente come copertura è un po' idietro rispetto agli altri per non parlare che ogni tanto sembra vada in crash tutto il sistema sms o chiamate...
Adesso che ho l'iphone c'? un piccolo problemino ...
Mi sono accorto che la copertura 3G wind ? molto molto molto molto indietro rispetto ai concorrenti ...
E qual'? il mio attuale operatore ? Wind porca di quella miseria
Adesso che ho l'iphone c'? un piccolo problemino ...
Mi sono accorto che la copertura 3G wind ? molto molto molto molto indietro rispetto ai concorrenti ...
E qual'? il mio attuale operatore ? Wind porca di quella miseria
wind in quanto a segnale ? la pi? indecente del lotto.. e ahim? sull'Iphone navigandoci si sente eccome.. io ho dovuto cambiare preso dalla disperazione dei problemi di rete e dei millemila msg al giorno..
Io ho wind e cosi male non ?, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.
news.. oggi ero da un amica che ha un centro wind.. finalmente la wind ha fatto una tariffa decente per Iphone.. direi la migliore a pari di Omnitel.. 3 euro a settimana con traffico ILLIMITATO.. se non hai problemi di segnale vai di wind..
attenzione. Se ti riferisci alla offerta INTERNET MOBILE PHONE...occhio che sull'iphone non funziona
Comment