Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone e operatore telefonico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iphone e operatore telefonico

se cambio operatore l'iphone continua ad andare o devo fare qualche procedura di sblocco particolare?

vorrei passare da omnimerd a wind

• Font Size
    funziona funziona.. ma wind se devi navigare te la sconsiglio.. tariffa a tempo pessima e prende meno segnale di Omnitel.. io preso dalla disperazione per godermi l'Iphone sono passato a Tim.. ed ho anche notato che tra la ricezione del 3G e del 3gs c'? un abisso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      vorrei passare da omnimerd a wind
      Perch? non ti piace omnitel ?

Che ha Wind in pi? ?

La copertura ? identica ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        funziona funziona.. ma wind se devi navigare te la sconsiglio.. tariffa a tempo pessima e prende meno segnale di Omnitel.. io preso dalla disperazione per godermi l'Iphone sono passato a Tim.. ed ho anche notato che tra la ricezione del 3G e del 3gs c'? un abisso..
        a favore del 3g o del 3gs ?

Comunque scorpion come operatore ti consiglio COOPVoce

Comment

• Font Size
          Io ho wind e cosi male non è, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            a favore del 3g o del 3gs ?

Comunque scorpion come operatore ti consiglio COOPVoce
            3gs ovviamente.. ce l'ha la mia ragazza oltre tutto.. quindi senza andare troppo lontano ce l'ho sempre e noto le differenze..

Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Io ho wind e cosi male non ?, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.
            per le offerte la wind ? insuperabile.. infatti ho due telefoni.. iphone con tim e nokia con wind.. messaggi e chiamate a tutto spiano..
            ma come ricezione ? proprio pessima..

Comment

• Font Size
              news.. oggi ero da un amica che ha un centro wind.. finalmente la wind ha fatto una tariffa decente per Iphone.. direi la migliore a pari di Omnitel.. 3 euro a settimana con traffico ILLIMITATO.. se non hai problemi di segnale vai di wind..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perchè non ti piace omnitel ?

Che ha Wind in più ?

La copertura è identica ?
                ho avuto un problema con un addebito errato e x riavere l'accredito ci sono volute 6 telefonate... un fax... e una minaccia di cambiare operatore

poi mi hanno attivato gratuitamente un offerta a luglio (senza che chiedessi niente) ma hanno pensato di rinnovarmela senza chiedere niente a settembre addebitandomi 10€ per un cambio tariffa in quanto l'offerta non era compatibile con il mio piano tariffario...

anche qui una valanga di chiamate per riottenere l'accredito dei 10€ e il mio vecchio piano tariffario
                Last edited by Scorpion; 29-09-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                  Si wind effettivamente come copertura è un po' idietro rispetto agli altri per non parlare che ogni tanto sembra vada in crash tutto il sistema sms o chiamate...

Comment

• Font Size
                    3 e Zero6

Ciao!

Comment

• Font Size
                      Adesso che ho l'iphone c'? un piccolo problemino ...
                      Mi sono accorto che la copertura 3G wind ? molto molto molto molto indietro rispetto ai concorrenti ...
                      E qual'? il mio attuale operatore ? Wind porca di quella miseria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Adesso che ho l'iphone c'? un piccolo problemino ...
                        Mi sono accorto che la copertura 3G wind ? molto molto molto molto indietro rispetto ai concorrenti ...
                        E qual'? il mio attuale operatore ? Wind porca di quella miseria
                        wind in quanto a segnale ? la pi? indecente del lotto.. e ahim? sull'Iphone navigandoci si sente eccome.. io ho dovuto cambiare preso dalla disperazione dei problemi di rete e dei millemila msg al giorno..

Comment

• Font Size
                          azz...

è anche vero che la rete 3G non la uso mai io (x adesso)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Io ho wind e cosi male non ?, con 8 euro navigo per circa 500mb al mese corrispondenti a 1.500 euro e con 7 euro parlo per 240 minuti gratis con tutti, in pratica con 15 euro al mese ho una buona base di chiacchierate e navigazione.
                            a quali tariffe ti riferisci?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              news.. oggi ero da un amica che ha un centro wind.. finalmente la wind ha fatto una tariffa decente per Iphone.. direi la migliore a pari di Omnitel.. 3 euro a settimana con traffico ILLIMITATO.. se non hai problemi di segnale vai di wind..
                              attenzione. Se ti riferisci alla offerta INTERNET MOBILE PHONE...occhio che sull'iphone non funziona

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=588737

***** sarebbe da paura
                              Last edited by desmoone; 20-10-09, 08:58.

Comment

X
                              Working...
                              X