Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPHONE 3G o IPHONE 3GS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io fossi in te prenderei il 3g

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io fossi in te prenderei il 3g
      dici? non vale la pena spendere quei 100 euro in piu vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ti faccio una controdomanda ... perché dovrei spendere tutti quei soldi per un iphone quando con meno mi prendo dei telefoni che mi offrono le stesse se non maggiori prestazioni e funzionalità ? Ecco perché lo critico ... ma non è il solo che critico.
        Il touch è una figata per carità ... ma la bontà di un telefono non è solo data da quello.
        Ecco perché lo critico.
        Secondo me avrebbero dovuto rendere disponibile il 3gs nel taglio da 8 giga al prezzo di 500€ ... ma 600 euro per un telefono non li spenderò mai.
        Da quì nasce la mia personale critica.
        Poi ... è ovvio ... tu ce l'hai e non puoi essere critico nei confronti di questo cellulare.
        le stesse prestazioni mi spiace ma no...a tutti gli effetti le prestazioni di un iphone son quelle di una consolle poco sotto ad una PSP, velocità grafica e di processore credimi sopratutto su un 3GS mi han lasciato a bocca aperta man mano che provavo le librerie sempre più affinate...e credimi che di cellulari smanettoni ne ho provati; oltretutto il mio iphone è semi distrutto da non ti dico quante sfighe gli ho fatto passare ( compreso un volo in snowboard con una banana che avevo dentro allo zaino che si è massacrata ed è "penetrata" ovunque dentro al cell...smontato, pulito, rimontato...cellulare OK al 100%!! ) ....e ad oggi nemmeno mezzo scricchiolio, solido e perfetto cosa che non si direbbe anzi sembra delicatissimo.

Io ti dico, un cellulare come l'N73 può prometterti mille magie...ma l'usabilità effettiva e la facilità d'uso che hai in un iphone io nn la vedo da nessuna parte, c'hanno provato con htc ecc...ma non c'è paragone.

ultima cosa..andate di 3gs, il 3g ormai è old
        Last edited by AndreGixxer; 17-09-09, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          le stesse prestazioni mi spiace ma no...a tutti gli effetti le prestazioni di un iphone son quelle di una consolle poco sotto ad una PSP, velocit? grafica e di processore credimi sopratutto su un 3GS mi han lasciato a bocca aperta man mano che provavo le librerie sempre pi? affinate...e credimi che di cellulari smanettoni ne ho provati; oltretutto il mio iphone ? semi distrutto da non ti dico quante sfighe gli ho fatto passare ( compreso un volo in snowboard con una banana che avevo dentro allo zaino che si ? massacrata ed ? "penetrata" ovunque dentro al cell...smontato, pulito, rimontato...cellulare OK al 100%!! ) ....e ad oggi nemmeno mezzo scricchiolio, solido e perfetto cosa che non si direbbe anzi sembra delicatissimo.

Io ti dico, un cellulare come l'N73 pu? prometterti mille magie...ma l'usabilit? effettiva e la facilit? d'uso che hai in un iphone io nn la vedo da nessuna parte, c'hanno provato con htc ecc...ma non c'? paragone.

ultima cosa..andate di 3gs, il 3g ormai ? old
          Straquoto. io ho il 3g, mio padre il 3gs, c'? una differenza di prestazioni veramente notevole. Se compri nuovo, prenditi il 3GS assolutamente. Inoltre, tanto per dirne una, il navigatore Navigon sul suo funziona senza problemi anche in macchina, sul mio per prendere il segnale gps devo tenerlo fuori dal finestrino e non sempre funziona

Comment

• Font Size
            le stesse prestazioni mi spiace ma no...a tutti gli effetti le prestazioni di un iphone son quelle di una consolle poco sotto ad una PSP, velocit? grafica e di processore credimi sopratutto su un 3GS mi han lasciato a bocca aperta man mano che provavo le librerie sempre pi? affinate...e credimi che di cellulari smanettoni ne ho provati; oltretutto il mio iphone ? semi distrutto da non ti dico quante sfighe gli ho fatto passare ( compreso un volo in snowboard con una banana che avevo dentro allo zaino che si ? massacrata ed ? "penetrata" ovunque dentro al cell...smontato, pulito, rimontato...cellulare OK al 100%!! ) ....e ad oggi nemmeno mezzo scricchiolio, solido e perfetto cosa che non si direbbe anzi sembra delicatissimo.

Io ti dico, un cellulare come l'N73 pu? prometterti mille magie...ma l'usabilit? effettiva e la facilit? d'uso che hai in un iphone io nn la vedo da nessuna parte, c'hanno provato con htc ecc...ma non c'? paragone.

ultima cosa..andate di 3gs, il 3g ormai ? old
            Ma GPU a parte (se volevo una consolle per i giochi mi prendevo una psp ) qual'? il valore aggiunto che ne giustifichi i 100? in pi? ? I processori della concorrenza come OMAP3 viaggiano come l'ARM11 ...

Non mi metto neanche a paragonare il lato sw.

Non metto in dubbio che vada bene ma per me quei 100? in pi? non li vale

Comment

• Font Size
              Secondo me se calassero anche solo di 100 euro il rpezzo ne venderebbero un esagerazione

Comment

• Font Size
                vadi di iPhone, chi ne parla male ? solo perche non l'ha provato
                Originally posted by stecca975 View Post
                io ero anti AIFON, prima di provarlo, adesso ? impensabile per me starvi senza....

come volevasi dimostrare...

questa la farei leggere a qualche personaggio che denigra per "partito preso"

personalmente ho un 3g (jailbroken) e mi ci trovo benissimo, col 3gs ci ho smanettato poco ma effettivamente sembra un pelo pi? veloce... in fondo la sostanza rimane pi? o meno la stessa.
                il mio consiglio ? che come usato il 3g ci pu? stare, ma direi di farti un abbonamento o ricaricabile con flat dati (senza questa un apparecchio cos? imho ha poco senso) e andare di 3gs senza indugi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Straquoto. io ho il 3g, mio padre il 3gs, c'? una differenza di prestazioni veramente notevole. Se compri nuovo, prenditi il 3GS assolutamente. Inoltre, tanto per dirne una, il navigatore Navigon sul suo funziona senza problemi anche in macchina, sul mio per prendere il segnale gps devo tenerlo fuori dal finestrino e non sempre funziona
                  trucchetto che a me funziona (con Sygic).. apri Mappe, che fixa aiutandosi con la rete, chiudilo subito e apri il navigatore.
                  Fixa MOLTO prima e tiene meglio il segnale... prova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    trucchetto che a me funziona (con Sygic).. apri Mappe, che fixa aiutandosi con la rete, chiudilo subito e apri il navigatore.
                    Fixa MOLTO prima e tiene meglio il segnale... prova
                    Grazie Brandy, lo provo subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Secondo me se calassero anche solo di 100 euro il rpezzo ne venderebbero un esagerazione
                      Perfettamente daccordo ... io sarei uno di quelli che se lo piglierebbe

come volevasi dimostrare...

questa la farei leggere a qualche personaggio che denigra per "partito preso"

personalmente ho un 3g (jailbroken) e mi ci trovo benissimo, col 3gs ci ho smanettato poco ma effettivamente sembra un pelo pi? veloce... in fondo la sostanza rimane pi? o meno la stessa.
                      il mio consiglio ? che come usato il 3g ci pu? stare, ma direi di farti un abbonamento o ricaricabile con flat dati (senza questa un apparecchio cos? imho ha poco senso) e andare di 3gs senza indugi
                      Guarda che si dice jailbreaked

Cmq il 3gs specie con i giochi viaggia parecchio di pi? ... ci sono diversi test sul tubo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex600rr View Post
                        desmo tu che sei un aifon-expert... riesci a farmi capire i PRO e i CONTRO dell AIFON
                        CONTRO la batteria, PRO la lista ? eterna, non ci sono altri dispositivi che ci arrivino vicino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Perfettamente daccordo ... io sarei uno di quelli che se lo piglierebbe

Guarda che si dice jailbreaked

Cmq il 3gs specie con i giochi viaggia parecchio di pi? ... ci sono diversi test sul tubo ...
                          "si dice" jailbreaked.... ma grammaticalmente ? corretto jailbroken...

Insomma, ? sbloccato

Comment

• Font Size
                            "si dice" jailbreaked.... ma grammaticalmente ? corretto jailbroken...

Insomma, ? sbloccato
                            o spezzato o rotto..decidetevi

Comment

• Font Size
                              o spezzato o rotto..decidetevi
                              Comunque per fare contento MrBranda e AndreCaliffone quando vado a vedere i cellulari visto che sono prossimo al cambio provo anche l'aifone ... si sa mai possa cambiare idea ...

Comment

• Font Size
                                Se devi scegliere tra il 3G e il 3GS...scegli il 3GS!
                                La differenza di prestazioni ? evidente, ho fatto personalmente un confronto ed il miglioramento ? particolarmente tangibile nell'apertura delle pagine web e nell'avvio delle applicazioni pi? "pesanti"(giochi per esempio). Inoltre ci sono una serie di novit? pi? o meno importanti (chip grafico, magnetometro, voiceover...) che in prospettiva si riveleranno utili: per farti un esempio, grazie alla combinazione magnetometro+gps sar? possibile sfruttare la cosidetta "realt? aumentata", cio? avere informazioni in tempo reale su ci? che abbiamo intorno.

Il prezzo del 3GS ? effettivamente alto, per? se te lo puoi permettere sappi che hai in mano un "mobile internet device"(come li chiamano oggi..telefonino ? un termine arcaico ) eccellente sotto molti punti di vista.

Comment

X
                                Working...