Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente mi serve un consiglio per un cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    hai considerato l'iphone normale, o ? limitato anche una volta sbloccato?
    Col jailbreaking comunque non si superano alcune delle limitazoni dell'iphone ma le limitazioni sono il meno lascerei anche stare ... il fatto ? che pagare 500? per un cellulare gi? old non mi v? (le differenze fra 3g e 3gs sono diverse e percettibili).
    Se il prezzo del 3gs fosse stato di 500 euri l'avrei preso ma 600 sono troppi ... (gi? 500 sono tanti).

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Intanto ti do il link del market cos? vedi se c'? quello che t'interessa
      http://www.android.com/market/
      Grazie per il link skizzik ... se ne hai vanno bene anche link "paralleli"

Originally posted by Apippi View Post
      Se hai un p? di pazienza, a breve dovrebbe arrivare anche questo :

http://www.palm.com/us/products/phones/pre/
      Interessante ... per il modico prezzo di ?
      Last edited by buzzy84; 15-09-09, 20:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Per quello che costa il 5800 a me va ottimamente... E contrariamente a altri touch questo funge ancora dopo 6 mesi di officina
        bè il mio touch dell'iphone funziona perfettamente ancora dopo quasi 2 anni

e se vedi la parte posteriore pensi che sia andato in guerra

ps. ho preso l'omnia hd adesso aspetto che arrivi
        Last edited by dingo125; 15-09-09, 20:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Interessante ... per il modico prezzo di ?
          In Italia non so a quanto verr? venduto, ma negli States siamo sui 550 dolla, circa 380 euro.
          Da quanto si legge in giro, webOS dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto a tutti gli altri S.O. in circolazione, ad esclusione dell'i-Phone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            b? il mio touch dell'iphone funziona perfettamente ancora dopo quasi 2 anni

e se vedi la parte posteriore pensi che sia andato in guerra

ps. ho preso l'omnia hd adesso aspetto che arrivi
            Non credo tu lavori in carpenteria meccanica pesante e in cava....

Comment

• Font Size
              Non credo tu lavori in carpenteria meccanica pesante e in cava....
              ovvio che no ma si è pure scheggiato lo schermo dove c'è il tasto home..però nessun problema
              Last edited by dingo125; 16-09-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                ovvio che no ma si ? pure scheggiato lo schermo dove c'? il tasto home..per? nessun problema
                I miei li posso rivender... son immacolati... Ma il touch non funziona....
                Semplice
                E, appunto, ne cambio vari visto che me li passan al lavoro (o meglio li passa chi ci gestice la telefonia)

Comment

• Font Size
                  I miei li posso rivender... son immacolati... Ma il touch non funziona....
                  Semplice
                  E, appunto, ne cambio vari visto che me li passan al lavoro (o meglio li passa chi ci gestice la telefonia)
                  Si ma .... iphone o touch in genere ?

Comment

• Font Size
                    Si ma .... iphone o touch in genere ?
                    gli ultimi son + resistenti....
                    Il mio problema ? l'ambiente.... Non credo che uno normale incontrer? i problemi ns...
                    Per ora il nokia regge.... Poi se va a zoccole prender? altro ancora

Comment

• Font Size
                      gli ultimi son + resistenti....
                      Il mio problema ? l'ambiente.... Non credo che uno normale incontrer? i problemi ns...
                      Per ora il nokia regge.... Poi se va a zoccole prender? altro ancora
                      Ok ma la domanda ? "di quale cellulare parli ? Iphone o cellulari basati su touchscreen in genere?"

Comment

• Font Size
                        Ok ma la domanda ? "di quale cellulare parli ? Iphone o cellulari basati su touchscreen in genere?"
                        in genere ho avuto problemi con tutti... Non son razzista
                        Ma mi ricordo che all'inizio avevan problemi pure gli OP delel ns macchine touch... E ora van benissimo... Quindi cambier? tutto... e moriremo tutti

Comment

• Font Size
                          in genere ho avuto problemi con tutti... Non son razzista
                          Ma mi ricordo che all'inizio avevan problemi pure gli OP delel ns macchine touch... E ora van benissimo... Quindi cambier? tutto... e moriremo tutti
                          Cocis docet

Comment

• Font Size
                            io ho il 5800 da circa un mese e va alla grande (al contrario dei primi modelli che erano delle ciofeche)!
                            ovviamente a livello di touch non è all'altezza dell'iphone (usano tecnologie diverse) ma non fa rimpiangere assolutamente la tastiera!

per 200€ tondi tondi, direi che è ottimo!

Comment

• Font Size
                              Mi segno alla discussione, sono anche io nella condizione di ricomprare il cell. ed ho più o meno le stesse esigenze/preferenze.
                              Al momento sono orientato sul BlackBarry Bold o Storm...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Mi segno alla discussione, sono anche io nella condizione di ricomprare il cell. ed ho più o meno le stesse esigenze/preferenze.
                                Al momento sono orientato sul BlackBarry Bold o Storm...
                                Tra i 2 preferirei il Bold anche se forse con la versione 5.0 del sistema operativo le cose potrebbero cambiare ...
                                Last edited by skizzik; 26-09-09, 09:53.

Comment

X
                                Working...
                                X