Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente mi serve un consiglio per un cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gente mi serve un consiglio per un cellulare

Ciao a tutti,
    sono prossimo a pensionare il mio fedelissimo quanto gloriosissimo nokia n70.
    Ora ... non ho mai avuto cellularoni ma ho deciso questa volta di fare un'acquisto un po' pi? impegnato con un investimento pi? consistente (anche se quando si parla di cellulari, il termine investimento ? molto azzardato )

Ora ... ho bocciato l'iphone ... potrei anche sforzarmi di dire vabh? ... ? un bel po' chiuso come sistema ma me lo piglio ... per? costa 100? in pi? dei concorrenti il che non mi piace.

Allora ... ho visto il BlackBerry storm 9500 ... sarebbe fantastico ma non ha il wifi ... con 400 europ (??) si dovrebbe (forse) portare a casa

Poi un altro ottimo candidato ? il Samsung Omnia HD ... un po' incasinato a dire il vero per essere un cellulare ... ha un sacco di funzionalit? etc. davvero niente male ma ha un difetto ... ? grande

Altri possibili candidati stando su questo genere di cellulari ?

Si accettano suggerimenti

grazie

lamps

• Font Size
    In un touch los chermo non è mai abbastanza grande !

Io ho Omnia HD e ne sono contentissimo !

Cosa intendi per "incasinato" ?

Gli manca solo il DVB_H
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-09, 08:06.

Comment

• Font Size
      Ti aggiungo HTC Magic e HTC Hero (questo è ancora acquistabile solo online)

Lo Storm rimane molto valido e, dovendo attivare per questi telefoni una 'flat' dati per sfruttarli veramente, non sente la mancanza del Wi-Fi grazie al BIS
      Tra l'altro ora esce la nuova versione SW che promette molti miglioramenti

Fai sviluppo sw?

Comment

• Font Size
        Ho preso da qualche giorno il Nokia 5800... Mi sembra abbia un ottimo rapporto qualit?/prezzo. Non sono ancora riuscito a capire cosa non ha.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In un touch los chermo non ? mai abbastanza grande !

Io ho Omnia HD e ne sono contentissimo !

Cosa intendi per "incasinato" ?

Gli manca solo il DVB_H
          Io ragiono sempre anche in termini di dove lo metto il cellulare ... in macchina, in tasca ... e una mattonellina del genere secondo me si f? sentire comunque prima di sbilanciarmi in giudizi voglio provarlo ancora.

Per incasinato indendo che ha un sacco di funzionalit? talmente tante che non ? immadiatamante compresimbile, questo ? il primo impatto che ho avuto.

Comunque ? una figata infatti lo st? prendendo in seria considerazione ... se fosse grande come il BlackBerry Storm l'avrei gi? preso.

A durata della batteria come sei messo lele tu che ce l'hai ?

Originally posted by skizzik View Post
          Ti aggiungo HTC Magic e HTC Hero (questo ? ancora acquistabile solo online)

Lo Storm rimane molto valido e, dovendo attivare per questi telefoni una 'flat' dati per sfruttarli veramente, non sente la mancanza del Wi-Fi grazie al BIS
          Tra l'altro ora esce la nuova versione SW che promette molti miglioramenti

Fai sviluppo sw?
          Grazie skizzik ci sono altri cellulari brand HTC che secondo te vale la pena di considerare ?
          Perch? l'Hero ? acquistabile solo online ? St? uscendo di produzione ?

Lo storm era il miglire candidato, concordo sul discorso che fai, purtroppo la politica BB ? proprio questa ... il BlackBarry BIS ? una gran cosa per? io una flat seria non me la posso permettere inoltre quando sono a casa al lavoro e dove c'? una connessione wifi vorrei poterla sfruttare

Per rispondere alla tua ultima domanda, si faccio anche sviluppo sw

Originally posted by macicca View Post
          Ho preso da qualche giorno il Nokia 5800... Mi sembra abbia un ottimo rapporto qualit?/prezzo. Non sono ancora riuscito a capire cosa non ha.
          Grazie per la dritta macicca ci dar? un'occhiata

Comment

• Font Size
            L'hero deve ancora uscire in Italia comunque dovrebbe essere nei negozi per il 21.

Io conosco solo i terminali con android, WM non mi ispira, e quindi non so consigliarti altri HTC.
            Per il magic è da preferire quello versione TIM con più ram.

Per lo sviluppo SW mi sembra che android sia più stimolante e soprattutto essendo una novità dovrebbe durare più a lungo rispetto a Symbian ... ma questa è una mia impressione

Comment

• Font Size
              L'hero deve ancora uscire in Italia comunque dovrebbe essere nei negozi per il 21.

Io conosco solo i terminali con android, WM non mi ispira, e quindi non so consigliarti altri HTC.
              Per il magic ? da preferire quello versione TIM con pi? ram.

Per lo sviluppo SW mi sembra che android sia pi? stimolante e soprattutto essendo una novit? dovrebbe durare pi? a lungo rispetto a Symbian ... ma questa ? una mia impressione
              Mi sono informato bene e non ? niente niente male anzi ? una bomba ... uniche pecche sono la batteria (problema comune di questi cellulari), la mancanza del flash nella fotocamera e gestione luminosit? non molto soddisfacente. Video scarsini ... per? per il resto ? veramente bellissimo e pieno di funzionalit? ...

L'unica cosa sulla quale ho delle riserve ? data dalla limitata disponibilit? di sw serio visto che android ? una novit? o quasi ...

Quanto all soviluppo sono daccordo con te ...

Mi tocca andarlo a provare insomma ...

X lele ... quanto alle dimensioni anche questo ? una bella mattonella

Comment

• Font Size
                il 5800 l'aveva preso un mio amico ma il touch l'ho bocciato subito..veramente urendo

adesso stò guardando per prendere l'omnia hd..me l'ha fatto vedere oggi un amico che lavora in un centro tipo euronics e come schermo è da seghe

Comment

• Font Size
                  Skizzik ho verificato e mi apre di aver capito che l'hero ? gi? disponibile nei vari canali di distribuzione.

Originally posted by dingo125 View Post
                  il 5800 l'aveva preso un mio amico ma il touch l'ho bocciato subito..veramente urendo

adesso st? guardando per prendere l'omnia hd..me l'ha fatto vedere oggi un amico che lavora in un centro tipo euronics e come schermo ? da seghe
                  Non male neppure questo, rispetto all'hero ha il vantaggio di avere wm il che non ? male inteso come numero di applicazioni disponibili ...

Comment

• Font Size
                    Sia nokia 5800 che Omnia HD hanno symbian 5th edition

Il SW per android è in continuo aumento
                    I video potrebbero migliorare, teoricamente l'HW dell'Hero supporta i video VGA
                    La batteria dura 1gg con uso intenso, arrivi sempre a casa con Wi-Fi e connessione dati sempre attiva che non è da poco
                    Dicevano uscisse l'11/09 ma sembra tutto posticipato al 21/09

PS Qui a GE, e quindi magari anche da altre parti, vendono il 5800 a 208€ nelle ipercoop per i soci coop se non ricordo male il volantino

Comment

• Font Size
                      Sia nokia 5800 che Omnia HD hanno symbian 5th edition

Il SW per android ? in continuo aumento
                      I video potrebbero migliorare, teoricamente l'HW dell'Hero supporta i video VGA
                      La batteria dura 1gg con uso intenso, arrivi sempre a casa con Wi-Fi e connessione dati sempre attiva che non ? da poco
                      Dicevano uscisse l'11/09 ma sembra tutto posticipato al 21/09

PS Qui a GE, e quindi magari anche da altre parti, vendono il 5800 a 208? nelle ipercoop per i soci coop se non ricordo male il volantino
                      Si 'notte intendevo ovviamente symbian zioboys che rintronato

Si ? vero che ? in continuo aumento ma ? ancora poco Ma questo comunque non mi scoraggia ...

Non vedo l'ora di provarlo

Comment

• Font Size
                        Intanto ti do il link del market così vedi se c'è quello che t'interessa

Comment

• Font Size
                          hai considerato l'iphone normale, o è limitato anche una volta sbloccato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post

adesso st? guardando per prendere l'omnia hd..me l'ha fatto vedere oggi un amico che lavora in un centro tipo euronics e come schermo ? da seghe
                            Per quello che costa il 5800 a me va ottimamente... E contrariamente a altri touch questo funge ancora dopo 6 mesi di officina

Comment

• Font Size
                              Se hai un p? di pazienza, a breve dovrebbe arrivare anche questo :

http://www.palm.com/us/products/phones/pre/

Comment

X
                              Working...
                              X