Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che nervoso - batteria iphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che nervoso - batteria iphone

    come se gi? durasse tanto, la batteria dell'iphone ha iniziato a farmi incaxxare ancora di pi?.. fino a qualche giorno fa arrivava a durare due giorni.. in pratica lo staccavol dalla carica la mattina e arrivava fino alla sera dopo, tenendolo acceso di notte e usandolo sostanzialmente per cazzeggiare (telefonoare? mapperpiacere, mica ? un telefono ) e navigare di tanto in tanto.

    ora invece ? gi? tanto se arriva alla fine della giornata.. in pratica prima arrivava a durare 40 ore circa, ora invece non arriva a 15-18 ore. e il tutto ? avvenuto in modo repentino, dall'oggi al domani!!

    qualcuno ha avuto esperienze simili??

    ho notato che questo ? avvenuto in concomitanza con l'installazione di alcune applicazioni. pur avendole rimosse le cose per? non cambiano!

  • Font Size
    #2
    Ecco se qualcuno sà qualcosa parli per favore che visto che forse me lo piglio (per fare sviluppo app) vorrei capire se i soldi sono proprio buttati alle ortiche o meno ...

    Fitta che modello hai ?
    Last edited by buzzy84; 11-09-09, 10:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      3Gs qui e tenedo WiFi e bluetoot spenti e se non occorrono e disattivando le notifiche Push dura tranquillamente 2 gg telefonando normalmente e giochicchiando il giusto... certo se ti fai prendere la mano dalle minkiate (e ce ne sono tantissime) la batteria se la ciuccia in un attimo...
      Last edited by Icy24; 11-09-09, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiorna il fw al 3.1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          aggiorna il fw al 3.1
          Gi? aggiornato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao
            tutti quanti (o quasi) lamentano questo problema. Con i firmware 2.x la batteria durava oltre i 2 giorni.
            Sembra che il problema si possa ricondurre a qualche processo che sta sempre attivo (e consuma come una petroliera) sulla versione 3.x

            Ho sentito dire che la 3.1 migliora la durata della batteria, ma non ho ancora testato.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              qua la batteria non centra.. ho il fw 3.0 e non mi ha mai dato problemi, la batteria ha cominciato a dare problemi dall'oggi al domani solo pochi giorni fa.

              stasera comunque aggiorno al 3.1 e vedo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                andre magari ti basta spegnere e riaccendere il cell

                cmq aggiornando il fw il telefono fa un reset... quindi se è un problema software va a posto sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  andre magari ti basta spegnere e riaccendere il cell

                  cmq aggiornando il fw il telefono fa un reset... quindi se ? un problema software va a posto sicuramente
                  sperem! grazie intanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comprate aifone voi .... comprate

                    OmniaHD tutta la vita !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Comprate aifone voi .... comprate

                      OmniaHD tutta la vita !
                      l'ho avuto per 2 mesi mi ? bastato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah no non ho avuto l'hd, avevo quello normale. l'hd è uscito quest'anno mi pare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          l'ho avuto per 2 mesi mi è bastato
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          ah no non ho avuto l'hd, avevo quello normale. l'hd è uscito quest'anno mi pare.
                          Appunto ... è tutt'altra cosa

                          Symbian 5th !

                          (P.s. anche la fotocamera fa delle foto decenti sai ?)

                          Cmq io scherzavo per via del mio astio viscerale verso Apple ... in realtà si tratta di prodotti ben differenti e lo ha dimostrato Golf2000 quando , avendo l'Iphone , chiedeva un telefono per poter telefonare e mandare SMS pur ritenendolo validissimo . (ma è solo una delle conferme) . L'Iphnone 'e piu' un videogioco che altro e peraltro molto accattivante .

                          Del resto i numeri parlano sempre chiaro ... se ha avuto un successo cosi vasto è perchè è un prodotto validissimo
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-09, 07:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Appunto ... ? tutt'altra cosa

                            Symbian 5th !

                            (P.s. anche la fotocamera fa delle foto decenti sai ?)

                            Cmq io scherzavo per via del mio astio viscerale verso Apple ... in realt? si tratta di prodotti ben differenti e lo ha dimostrato Golf2000 quando , avendo l'Iphone , chiedeva un telefono per poter telefonare e mandare SMS pur ritenendolo validissimo . (ma ? solo una delle conferme) . L'Iphnone 'e piu' un videogioco che altro e peraltro molto accattivante .

                            Del resto i numeri parlano sempre chiaro ... se ha avuto un successo cosi vasto ? perch? ? un prodotto validissimo
                            comunque concordo sul discorso del videogioco.. ? un gingillo e da questo punto di vista ? eccezionale! come telefono invece fa pena, lo dico senza mezzi termini.

                            infatti io ce l'ho e ne sono contento perch? di fatto ho dentro un numero che ho da tanti anni ma che di fatto non uso mai per chiamare, visto che ormai uso solo il blackberry come telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in cosa non ti trovi come telefono?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X