Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BlueIce ... ovvio che è un estremizzazione la mia ... ma tu davvero vedi una grande differenza di nitidezza tra le foto della 350D e del cellulare con un obiettivo ridicolo a confronto , nella prima linea del linkc he ho postato io ?
BlueIce ... ovvio che ? un estremizzazione la mia ... ma tu davvero vedi una grande differenza di nitidezza tra le foto della 350D e del cellulare con un obiettivo ridicolo a confronto , nella prima linea del linkc he ho postato io ?
si, ma ? una cosa normale
(oltre al fatto che la 350d montava un obiettivo parecchio scarso)
spero abbiano migliorato il touch....
Ne ho fulminati 2 (non funzionava + il touch) poi me son rotto le balle e son passato a nokia vista l'offerta che mi han fatto
Comunque la roba ganza degli ultimi telefoni ? colelgarsi in wi-fi e chiamar con skype o altro . Prevedo spese minime per le prossime trasferte
Ma considerando che e' uscito da poco l'Omnia ... che fai ? cambi cell ogni mese ?
Te si che stai BBene
No... promozioni telefoniche per la ditta visti i guadagni che hanno quando chiamo dall'estero
Solo che io lavorando in ambienti non troppo asettici tendo a demolirli in fretta
Comment