Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto nuovo telefonino
Collapse
X
-
BlueIce ... ovvio che è un estremizzazione la mia... ma tu davvero vedi una grande differenza di nitidezza tra le foto della 350D e del cellulare con un obiettivo ridicolo a confronto , nella prima linea del linkc he ho postato io ?
Comment
-
Samsung fa sempre ottimi telefoni
l'ultimo che ho utilizzato è stato l'Omnia i900... ottimo telefono anche se mi ha un po deluso il touchscreen (sono abituato bene con l'iphone)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBlueIce ... ovvio che ? un estremizzazione la mia... ma tu davvero vedi una grande differenza di nitidezza tra le foto della 350D e del cellulare con un obiettivo ridicolo a confronto , nella prima linea del linkc he ho postato io ?
(oltre al fatto che la 350d montava un obiettivo parecchio scarso)
Comment
-
-
Originally posted by skizzik View PostL'omnia HD sembra molto valido, ti linko un video di youtube di una videorecensione
[YOUTUBE]ze97kMU2KaI[/YOUTUBE]
Fanculo la miseriaLast edited by Lele-R1-Crash; 01-09-09, 13:57.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'ho trovato intorno ai 400 euro ... ordinato
Fanculo la miseria
Ne ho fulminati 2 (non funzionava + il touch) poi me son rotto le balle e son passato a nokia vista l'offerta che mi han fatto
Comunque la roba ganza degli ultimi telefoni ? colelgarsi in wi-fi e chiamar con skype o altro. Prevedo spese minime per le prossime trasferte
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa considerando che e' uscito da poco l'Omnia ... che fai ? cambi cell ogni mese ?
Te si che stai BBene
Solo che io lavorando in ambienti non troppo asettici tendo a demolirli in fretta
Comment
X
Comment