Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto nuovo telefonino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io non sono uno sfegatato di telefonini ma mi piace tutto cio' che è tecnologicamente avanzato .

    Questo telefono e' una scienza !

    Comment


    • Font Size
      #32
      lele dove l'hai preso a 400? il touch in confronto all'iphone com'è?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragass la questione touch è relativa alla tecnologia utilizzata.. l'iphone usa un touch resistivo, con le dita è perfetto perchè non serve pressione, gli altri hanno il resistivo (utilizzabile con i pennini)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dingo125 View Post
          lele dove l'hai preso a 400? il touch in confronto all'iphone com'??
          Dal mio fornitore ... e' forse una delle poche volte che faccio un affare con lui

          Solitamente costa sempre tutto un qualcosina in pi? (nel mio caso a fronte di un buon serivzio )

          Io l'Iphone non l'ho provato ... ce l'ha qualche mio amico ma io preferisco questo anche perche' l'Iphone ? diventato il telefono della massa quindi ? implicitamente precluso a me

          Poi ... mi ci vedete con un prodotto Apple ? MA ANCHE NOOOOOOO

          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ragass la questione touch ? relativa alla tecnologia utilizzata.. l'iphone usa un touch resistivo, con le dita ? perfetto perch? non serve pressione, gli altri hanno il resistivo (utilizzabile con i pennini)
          Io lo uso con le dita ... e mi pare perfetto

          Il Symbian V5 ? cosa buona e giusta !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ragass la questione touch ? relativa alla tecnologia utilizzata.. l'iphone usa un touch resistivo, con le dita ? perfetto perch? non serve pressione, gli altri hanno il resistivo (utilizzabile con i pennini)
            Non solo IPhone usa il capacitivo, il fatto ? che winmobile lo non supporta (quindi buona parte dei dispositivi touch) ma i telefoni android per esempio si.
            Lo storm della RIM usa invece una tecnologia propria

            Lele la parte mail e internet come si comporta?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skizzik View Post
              Lele la parte mail e internet come si comporta?
              Guarda SKizzik non sono sufficientemente ferrato per poterne esprimere un giudizio ... a me pare funzionare perfettamente . Adesso per? voglioc ercare un altro Browser per vedere differenze di praticit? .

              Senti ... che tu sappia ... come si fa a ricavare l'IP del mio smartphone ?

              Inoltre ... conosci un modo per vedere un sito che richiede Silverlight il quale non posso installarlo , per ora , sul Symbian ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Un buon browser potrebbe essere opera mini
                Il supporto a Silverlight ho paura che per ora sia difficile averlo, so già pochi i telefoni che supportano flash però devo dire che non conosco Symbian approfonditamente e soprattutto la 5th edition... quindi niente sito ho idea

                Per l'IP non credo lo abbia statico, come non lo hanno i PC di casa di norma, come mai ti serve?

                Hai provato a vedere una mail in html? mi ha un po' lasciato basito la recensione di telefonino.net dove diceva che non le supportava ... mi sembra strano
                Last edited by skizzik; 07-09-09, 11:46.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ragass la questione touch ? relativa alla tecnologia utilizzata.. l'iphone usa un touch resistivo, con le dita ? perfetto perch? non serve pressione, gli altri hanno il resistivo (utilizzabile con i pennini)
                  veramente l'omnia usa il capacitivo come l'iphone..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Opera mini vedo di scaricarlo oggi Grazie .

                    Originally posted by skizzik View Post
                    Per l'IP non credo lo abbia statico, come non lo hanno i PC di casa di norma, come mai ti serve?
                    Mi serve perche' installando il widget "Tison" non mi permette di vedere lo streaming in quanto si blocca su "caricamento 0%" e NESSUNO sa spiegarmi come risolvere . Ho pensato che fosse un problema del mio router e , visto che conosco le porte UDP , volevo aprirle forzatamente solo che per farlo ho bisogno di associargli un IP (non posso aprire porte UDP senza associarle ad un IP)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      veramente l'omnia usa il capacitivo come l'iphone..
                      Il touch e' ECCELSO e precisissimo ... per? ripeto che l'IPhone non ho mai provato a tenerlo in mano ... lo corroderei

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X