Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone
Collapse
X
-
Non posso giudicare Iphone non avendolo avuto, i motivi sono una politica troppo restrittiva come sottolineato da buzzy, ma posso suggerirti 2 alternative anche se effettivamente non so se fanno per te... non mi sembri tipo da smartphone
Blackberry Bold
Ottimo terminale dal punto di vista telefonico e per comunicazione in movimento (mail, chat e internet)
Pecca sull'utilizzo del navigatore che chiedi visto che ha uno schermo 'piccolo'
HTC Hero
Nuovamente ottimo dal punto di vista telefonico, si integra perfettamente con tutti i servizi google, ottimo audio (ho letto pareri di utenti che dicono sia migliore dell'IPhone ma non posso firmartelo)
Unico contro ? che il SW ? giovane e alcune cose, tipo i video, sono migliorabili ma lo sviluppo ? molto veloce
Deve ancora uscire in Italia, io l'ho preso online
Comment
-
Guarda,io ho sia iphone che altri cellulari,come utilizzo è veramente a prova di cottolengo.
La mia "politica" per quanto riguarda i navigatori è di avere un terminale dedicato,ho un e71 che va una bomba da quel punto di vista,ma il TT è meglio.
Come,al contrario,mi piace avere la mia musica sempre dietro e,con 16 giga,ce ne stà.Come organizzazione dei brani (e visualizzazione) è imbattibile,come gestione mica tanto,qualsiasi cosa tu voglia fare devi utilizzare itunes..per esempio col SE w960 posso fare ciò che voglio. direttamente dal terminale.
Altra cosa che mi fa girare las bolas è che con tutto sto know how non ci abbiano messo dentro una radio,sia ben chiaro il mio utilizzo è prettamente ludico,per lavoro,uso l'e71 imbattibile per batteria e gestione mail.
Io ti posso dire...è da provare,magari cercandolo usato..in giro ce ne sono,specialmente dopo l'uscita del 3gs.
Comment
-
Compra il nokia 5800 Expression Music
- Navigatore con il software Garmin
- Uscita jack cuffie per ascoltare la musica a buon livelli come Iphone
- ottimo software Nokia per la gestione delle chiamate ed SMS.
- Touch screen facile da utilizzare.
- prezzo 240 euro!
Per il telecomando universale dovrai installare un'applicazione esterna che credo si trova facilmente.
Provare per credere!
Comment
-
dipende quello che ci devi fare... personalmente ho un 3G 16 gbyte da quasi un anno e non lo cambierei con nulla... SOPRATTUTTO con un Nokia, che a mio parere è la casa che negli ultimi anni ha fatto più passi indietro nella qualità generale del prodotto.
Uso Iphone per navigare su Internet (dove per me rimane il top, sia come browser che come touchscreen), come agenda/organizer (e qui è meglio integrare con qualche applicazione postvendita), come telefono (buono) e come navigatore satellitare (buono con Sygic, mi attendo qualche miglioramento da Tomtom).
Come fotocamera la risoluzione è un po' misera, ma per gli scatti di tutti i giorni va bene... l'unico vero difetto è la batteria, ma anche con un uso discretamente intenso sono sempre riuscito ad arrivare a sera.
Il suo più grosso pregio è che è SCANDALOSAMENTE facile da usare, il suo più grosso limite è imho quello di essere troppo "legato" da mamma Apple... tutte cose risolvibili, ma c'è la necessità di essere un minimo "smaliziati" tecnicamente per "liberarlo".
Ah, non ho mai sentito di una garanzia rifiutata perchè il telefono è jailbreakkato... e comunque non è necessario che arrivi all'assistenza sbloccato, no?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postdipende quello che ci devi fare... personalmente ho un 3G 16 gbyte da quasi un anno e non lo cambierei con nulla... SOPRATTUTTO con un Nokia, che a mio parere ? la casa che negli ultimi anni ha fatto pi? passi indietro nella qualit? generale del prodotto.
Uso Iphone per navigare su Internet (dove per me rimane il top, sia come browser che come touchscreen), come agenda/organizer (e qui ? meglio integrare con qualche applicazione postvendita), come telefono (buono) e come navigatore satellitare (buono con Sygic, mi attendo qualche miglioramento da Tomtom).
Come fotocamera la risoluzione ? un po' misera, ma per gli scatti di tutti i giorni va bene... l'unico vero difetto ? la batteria, ma anche con un uso discretamente intenso sono sempre riuscito ad arrivare a sera.
Il suo pi? grosso pregio ? che ? SCANDALOSAMENTE facile da usare, il suo pi? grosso limite ? imho quello di essere troppo "legato" da mamma Apple... tutte cose risolvibili, ma c'? la necessit? di essere un minimo "smaliziati" tecnicamente per "liberarlo".
Ah, non ho mai sentito di una garanzia rifiutata perch? il telefono ? jailbreakkato... e comunque non ? necessario che arrivi all'assistenza sbloccato, no?
Comment
-
Mah.... io era da quando era uscito che me lo volevo prendere ma non guadagnando milardi e non essendo esattamente economico (il 3Gs 32Gb mi è costato come un mese di affitto) ho ponderato davvero a lungo il suo acquisto... e alla fine l'ho preso.
Ora ho in un unico apparecchio
- Telefono
- iPod
- Mail
- Internet (imbattibile)
...e a su applicazioni come...
- Navigatore (Navigon, altro che TomTom)
- Gestione del conto (iCompta)
- Borsa (Bloomberg)
- Social vari (Facebook, Skype, Msn, Twitter etc...)
- Musica (Shazam ti trova la musica che ascolti anche solo avvicinando il mic del cel alle casse dello stereo)
- News in tempo reale (Eurosport e Repubblica)
- Giochi (una marea...)
- Telecomando (Remote)
- Libri (lettore di eBooks WattPad)
- Lettore di codici x il magazzino (Barcode e Barcodes)
- Tutti i B&B in italia divisi per distanza da dove sei (BB, impagabile in moto)
- Treni (Locomotimes, la situazione esatta, ritardi compresi delle FS Italiane)
...continuo? ne ho ancora eh...
Considerarlo un telefonino è un tantinello riduttivo... l'iPhone è una piattaforma ed esiste davvero una applicazione per qualsiasi cosa... anche a livelo professionale (che possono costare anche una vera fucilata, altro che iPhone...)...
Nonostante il notevole esborso il sono entusiasto dell'acquisto... difetti? Bah... dà dipendenza... ci giochi tutto il gg... e la sera devi rimetterlo in carica..
Comment
X
Comment