Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone e automobili con attacco usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iPhone e automobili con attacco usb

Come si interfaccia l'iPhone nelle automobili dotate di presa usb x la musica nell'autoradio?

Mi riconosce normalmente le playlist caricate?

Oppure lo stereo dell'automobile' per ciucciare musica dal mio iPhone, vuole che io carichi gli mp3 nello storage fisico della memoria disponibile (ossia utilizzando l'iPhone come una barbara chiavetta usb con degli mp3 dentro)???

• Font Size
    un autoradio predisposto per essere compatibile con un IPOD ti permetterà di fare ricerche per artista/album ecc o di selezionare playlist come se stessi usando direttamente l'ipod....xò deve essere predisposto per esser compatiile ipod. se è solo una presa USB invece ti conviene prenderti na chiavetta da 2gb con meno di 10€ hai meno sbattimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      un autoradio predisposto per essere compatibile con un IPOD ti permetter? di fare ricerche per artista/album ecc o di selezionare playlist come se stessi usando direttamente l'ipod....x? deve essere predisposto per esser compatiile ipod. se ? solo una presa USB invece ti conviene prenderti na chiavetta da 2gb con meno di 10? hai meno sbattimenti
      ha solo la usb e non credo sia compatibile con l'ipod/iphone.
      Mi chiedevo ci?...perch? mi converrebbe pi? comodo attaccarci il mio iphone

Comment

• Font Size
        metti un cavo con uscita pin (potrei confondermi insomma quella delle cuffie) e lo stereo in aux... per? non puoi comandarlo dallo stereo..

Comment

• Font Size
          desmo ti posso dire come funziona il mio stereo portatile che ho in garage che ha l'attacco usb ma non l'interfaccia audio..
          le canzoni le legge posso saltare alla successiva ma nulla più nessuna possibilità di capire con che criterio le scelga etc etc...

l'idea della memoria fisica se hai un classic mezzo vuoto è stra buona ma cmq non saprei come possa funzionare in effetti!!

Comment

• Font Size
            se hai un'auto del gruppo fiat con blue&me, l'ipod funziona (contrariamente a quanto dice fiat) senza doverlo mettere in modalità HD.
            Tutti i brani/artisti/album sono disponibili sul display del cruscotto e comandabili dal volante, ma non vengono riconosciute le playlist (poichè il B&M altro non è che un windows media player quindi riconosce solo quel formati di pl).
            L'ipod NON è comandabile da ghiera (in pratica sul display compare l'indicazione "usare itunes per scollegare" esattamente come quando lo si collega al pc).

in alternativa, fiat offre a ca. 80€ un adattatore usb-ipod ma non so esattamente quali funzionalità offra.

in alternativa2, esistono interfacce specifiche (dension... prova a vedere su bortesi.it) che consentono comando da autoradio, da ipod o combinato e costano ca. 100-150€!

altrimenti, "imbastardisci" l'ipod abilitando l'utilizzo come disco (ma a quel punto credo che vengano limitate le funzionalità di itunes) o ti compri una chiavetta da 16GB e ci metti su tutta la musica che vuoi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              se hai un'auto del gruppo fiat con blue&me, l'ipod funziona (contrariamente a quanto dice fiat) senza doverlo mettere in modalit? HD.
              Tutti i brani/artisti/album sono disponibili sul display del cruscotto e comandabili dal volante, ma non vengono riconosciute le playlist (poich? il B&M altro non ? che un windows media player quindi riconosce solo quel formati di pl).
              L'ipod NON ? comandabile da ghiera (in pratica sul display compare l'indicazione "usare itunes per scollegare" esattamente come quando lo si collega al pc).

in alternativa, fiat offre a ca. 80? un adattatore usb-ipod ma non so esattamente quali funzionalit? offra.

in alternativa2, esistono interfacce specifiche (dension... prova a vedere su bortesi.it) che consentono comando da autoradio, da ipod o combinato e costano ca. 100-150?!

altrimenti, "imbastardisci" l'ipod abilitando l'utilizzo come disco (ma a quel punto credo che vengano limitate le funzionalit? di itunes) o ti compri una chiavetta da 16GB e ci metti su tutta la musica che vuoi!
              esattamente!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                se hai un'auto del gruppo fiat con blue&me, l'ipod funziona (contrariamente a quanto dice fiat) senza doverlo mettere in modalit? HD.
                Tutti i brani/artisti/album sono disponibili sul display del cruscotto e comandabili dal volante, ma non vengono riconosciute le playlist (poich? il B&M altro non ? che un windows media player quindi riconosce solo quel formati di pl).
                L'ipod NON ? comandabile da ghiera (in pratica sul display compare l'indicazione "usare itunes per scollegare" esattamente come quando lo si collega al pc).

in alternativa, fiat offre a ca. 80? un adattatore usb-ipod ma non so esattamente quali funzionalit? offra.

in alternativa2, esistono interfacce specifiche (dension... prova a vedere su bortesi.it) che consentono comando da autoradio, da ipod o combinato e costano ca. 100-150?!

altrimenti, "imbastardisci" l'ipod abilitando l'utilizzo come disco (ma a quel punto credo che vengano limitate le funzionalit? di itunes) o ti compri una chiavetta da 16GB e ci metti su tutta la musica che vuoi!
                avevo fatto una prova tempo fa e l'ipod veniva riconosciuto solo se formattato per windows...? ancora cos??

Comment

• Font Size
                  Altamente probabile... dato che se lo usi su winzoz te lo formatta in FAT / NTFS e su Mac lavori con la HFS+ ...

Le comuni chiavette usb sono formattate appunto in FAT...

Ciao!

Comment

X
                  Working...
                  X