Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegazione Logica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spiegazione Logica

ciao raga!

da quando ho preso l n 97 ho questo problema:

quando ricevo i messaggi diversi contatti li visualizzo come numero di telefono e non il nome/cognome !

però quando mi chiamano visualizzo il loro nome/cognome!!!

perchè?!?!!?

mi sono assicurato di non avere il numero replicato + volte in rubrica....
    Last edited by Paolino81; 21-08-09, 09:45.

• Font Size
    Perchè probabilmente li hai aggiunti in rubrica senza mettere il +39 come prefisso. Almeno per me su iphone era così, in rubrica ho messo tutti col +39 prima del numero e il problema è sparito Fai una prova e mi dici

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Perch? probabilmente li hai aggiunti in rubrica senza mettere il +39 come prefisso. Almeno per me su iphone era cos?, in rubrica ho messo tutti col +39 prima del numero e il problema ? sparito Fai una prova e mi dici

i messaggi arrivano infatti sempre con il + 39!!!! li ho modificati nella rubrica.... ma non cambia niente!

Comment

• Font Size
        Devi aspettare che ti chiama qualcuno o che ti mandino un altro messaggio, non è detto che ti aggiorni automaticamente quelli che hai già ricevuto.

Comment

• Font Size
          Devi aspettare che ti chiama qualcuno o che ti mandino un altro messaggio, non ? detto che ti aggiorni automaticamente quelli che hai gi? ricevuto.

esatto!!!! gi? fatto ma non cambia niente!!!

Comment

• Font Size
            Ti dico io perchè...perchè hai qualche numero memorizzato 2 volte con due nomi differenti e lui non sa con quale dei 2 visualizzartelo...controlla...dovrebbe essere x questo motivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Ti dico io perch?...perch? hai qualche numero memorizzato 2 volte con due nomi differenti e lui non sa con quale dei 2 visualizzartelo...controlla...dovrebbe essere x questo motivo

**** dani ti giuro che non ? cosi....

sto perdendo la testa per sta cosa....

ho arrivato a ovi by nokia per avere anche un visione + completa anche via internet miei dei numeri... ma niente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Ti dico io perch?...perch? hai qualche numero memorizzato 2 volte con due nomi differenti e lui non sa con quale dei 2 visualizzartelo...controlla...dovrebbe essere x questo motivo
                se fosse cosi anche quando mi chiamano dovrei vedere il numero... invece vedo il nome benissimo!

Comment

• Font Size
                  Hazz pensavo anche x le chiamate avessi quei problemi...che roba strana...

Comment

• Font Size
                    Paolino non so che dirti: io avevo il tuo stesso problema su iphone e ho risolto aggiungendo il +39 non saprei che altro fare...

Comment

• Font Size
                      Paolino non so che dirti: io avevo il tuo stesso problema su iphone e ho risolto aggiungendo il +39 non saprei che altro fare...
                      lancio il cellulare dal 11esimo piano dell ufficio!!!
                      Last edited by Paolino81; 21-08-09, 10:51.

Comment

X
                      Working...
                      X