mio cugino dovrebbe vendere il suo iphone per prendere il nuovo modello, mi farebbe un buon prezzo se me lo prendo, il dubbio ? che lui ha un contratto tim, io una sim vodafone ricaricabile...funzioner?? posso vedere e mandare le mail e navigare?...domani tra l'altro mi danno in prova una scheda fastweb che se tengo prevede un contratto e non la ricarica e un certo numero di Mb mensili di traffico compresi...dovrebbe andare bene o no?...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help iphone - scheda sim
Collapse
X
-
Jack il telefono è libero, puoi usare qualunche sim, il problema o meglio tutto dipende dal contratto che hai tu, puoi fare tutto.
Sei hai una ricaricabile, il tutto ti sarà scalato dal credito, meglio se fai un contratto con bolletta e sopratutto se attivi "Iphone Pack" costo 10€ al mese.Last edited by yzfr1rossa; 29-07-09, 10:11.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbeh se ? tuo cugino...fa na prova no ?
Originally posted by yzfr1rossa View PostJack il telefono ? libero, puoi usare qualunche sim, il problema o meglio tutto dipende dal contratto che hai tu, puoi fare tutto.
Sei hai una ricaricabile, il tutto ti sar? scalato dal credito, meglio se fai un contratto con bolletta e sopratutto se attivi "Iphone Pack" costo 10? al mese.
Comment
-
-
si vabè vi dirò...credetemi che 2gb al mese con un iphone sono non tanti..di più !
Comment
X
Comment