Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help iphone - scheda sim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help iphone - scheda sim

    mio cugino dovrebbe vendere il suo iphone per prendere il nuovo modello, mi farebbe un buon prezzo se me lo prendo, il dubbio ? che lui ha un contratto tim, io una sim vodafone ricaricabile...funzioner?? posso vedere e mandare le mail e navigare?...domani tra l'altro mi danno in prova una scheda fastweb che se tengo prevede un contratto e non la ricarica e un certo numero di Mb mensili di traffico compresi...dovrebbe andare bene o no?...grazie

  • Font Size
    #2
    beh se è tuo cugino...fa na prova no ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      okkio solo ad una cosa.... fatti internet senza limiti sennò solo per provare ti parte una botta di credito che non ti dico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Jack il telefono è libero, puoi usare qualunche sim, il problema o meglio tutto dipende dal contratto che hai tu, puoi fare tutto.
        Sei hai una ricaricabile, il tutto ti sarà scalato dal credito, meglio se fai un contratto con bolletta e sopratutto se attivi "Iphone Pack" costo 10€ al mese.
        Last edited by yzfr1rossa; 29-07-09, 10:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          beh se ? tuo cugino...fa na prova no ?
          vabb? andare a cassino solo per provare un telefono mi pare eccessivo


          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Jack il telefono ? libero, puoi usare qualunche sim, il problema o meglio tutto dipende dal contratto che hai tu, puoi fare tutto.
          Sei hai una ricaricabile, il tutto ti sar? scalato dal credito, meglio se fai un contratto con bolletta e sopratutto se attivi "Iphone Pack" costo 10? al mese.
          iphone pack ? di vodafone??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post




            iphone pack ? di vodafone??
            si chiama vodafone pack e dovrebbe essere specifica per iphone, 10 euro e scambi dati per 2gb al mese

            senza quella son dolori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              vabb? andare a cassino solo per provare un telefono mi pare eccessivo




              iphone pack ? di vodafone??
              Anche Tim lo f?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con h3g con 10€ ne ho 20 di gb... che pacchia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si vabè vi dirò...credetemi che 2gb al mese con un iphone sono non tanti..di più !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con Vodafone (ricaricabile) 3€ a settimana e hai mezzo Gb... usandolo INTENSAMENTE non ho ancora sforato...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X