Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N97 vs Iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

N97 vs Iphone

Non vorrei spargimenti di sangue, per? mi sono quasi deciso a cambiare telefono. Ora come ora sono stato conquistato da questi due telefoni, ma non riesco a capire quale potrebbe soddisfarmi di pi?.

Mi date il vostro giudizio in merito....?

Voi cosa comprereste....

• Font Size
    comprate quello che te pare tanto qua nun te risponde nisuno

Comment

• Font Size
      Infatti, me tengo er mio...così risparmio pure i sordi...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Infatti, me tengo er mio...cos? risparmio pure i sordi...!!
        abbravo

Comment

• Font Size
          io li ho entrambi e ti dir? che preferisco l'iphone nonostante l'N97 sia un grande telefono ed essendo nokia sai benissimo che cellulari fanno.. per? l'iphone ha quel qualcosa in piu che lo rende migliore.. infatti sto vendendo l'N97 dopo neanche 2 settimane che ce l'ho

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackastra View Post
            io li ho entrambi e ti dir? che preferisco l'iphone nonostante l'N97 sia un grande telefono ed essendo nokia sai benissimo che cellulari fanno.. per? l'iphone ha quel qualcosa in piu che lo rende migliore.. infatti sto vendendo l'N97 dopo neanche 2 settimane che ce l'ho
            Sul piano delle funzioni ci sono molte differenze...?

Poi l'Iphone mi da l'idea di essere fragilissimo e io sotto questo punto di vista sono un disastro...

Comment

• Font Size
              Io ho l'N97 da un mesetto, mentre un mio amico ha l'iphone da un annetto...lui mi invidia le applicazioni e io gli invidio la velocità e la sensibilità dello schermo...e poi sti ***** di nokia...son trooooppo lenti che palle!! speravo che con quest'ultimo symbian avessero velocizzato un po l'apertura e chiusura delle applicazioni...e invece c'è la solita lentezza!!!certe volte lo tirerei nel muro...però è inutile mi piace..e lo preferisco all'iphone.Per ora almeno..Di sicuro è molto piu comodo l'N97 se devi scrivere mail o navigare in internet,su questo non ci piove!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve75 View Post
                Io ho l'N97 da un mesetto, mentre un mio amico ha l'iphone da un annetto...lui mi invidia le applicazioni e io gli invidio la velocit? e la sensibilit? dello schermo...e poi sti ***** di nokia...son trooooppo lenti che palle!! speravo che con quest'ultimo symbian avessero velocizzato un po l'apertura e chiusura delle applicazioni...e invece c'? la solita lentezza!!!certe volte lo tirerei nel muro...per? ? inutile mi piace..e lo preferisco all'iphone.Per ora almeno..Di sicuro ? molto piu comodo l'N97 se devi scrivere mail o navigare in internet,su questo non ci piove!
                verissimo purtroppo.. a volte non si capisce cosa stia facendo da tanto ? lento

Comment

• Font Size
                  Altro punto a favore del N97, la batteria: mi dura 3-4 giorni, la notte non lo spengo, ho il blutooth sempre attaccato perchè ci ho caricato dentro un bel po di canzoni e in macchina si collega all'autoradio con BT e ascolto la musia da li. Uso il gps solo epr il gusto di tenerlo acceso ( ***** l'ho pagato e lo uso anche a costo di usarlo per venire al lavoro ). Le solite chiamate di routine, scarico la posta quando arrivo a casa ecc..nonostante questo mi faccio i miei 3-4 giorni con una ricarica.Si vede che risparmia energia con la sua lentezza ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Sul piano delle funzioni ci sono molte differenze...?

Poi l'Iphone mi da l'idea di essere fragilissimo e io sotto questo punto di vista sono un disastro...
                    ce l'avevo in tasca quando son volato in moto...

un leggero graffio lungo 1cm sulla cover posteriore ma x il resto ? perfetto

Comment

• Font Size
                      L'aifon non è fragile...anzi dei cell che ho è il più solido e costruito bene,anche se le71 lo segue a ruota.
                      Non ho l'n97 e non posso fare paragoni,ma da quel che si legge in giro non è alltro che l'ennesimo symbian,con tutti i pro e i contro.
                      Il melafonino è un'esperienza a parte,ottimo telefono,ti fa incazzare per le stupide castrazioni volute da Apple,non possono essere altrimenti,chi progetta un terminale simile non può non avere il know-how per mettere un bluetooth vero e funzionante,oppure implementare una radio,che uso su altri cell,in più sei legato ad itunes che ogni tanto fa girare las pelotas.
                      Ma il difetto maggiore è la batteria,un giorno,non di più.
                      I pregi...vabbè è uno spettacolo in tutto quello che fa,ne sono usciti,ultimamente,di cell con il touch capacitivo ma nessuno che si avvicini all'iphone.
                      Che dire,io uso sia l'e71(che ha symbian) per il lavoro,che iphone per il cazzeggio...se il tuo uso principale è più ludico direi di andare con Apple.

Comment

X
                      Working...
                      X