Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me è un gran telefono, la fotocamera è SPETTACOLARE e la batteria dura tanto per le caratteristiche del cell (io ricarico 2/3 volte a settimana e non ho mai avuto problemi a finire la giornata).
Poi ci ho messo McGuider e GarminXT e praticamente puoi buttare via la fotocamera e il navigatore. (purtroppo TomTom che è il migliore non riconosce il GPS interno per ora).
Ora lo danno all'Auchan a 169 euro.
Unico vero difetto (la tastiera è molto comoda a dispetto di quello che si pensa) sono i tasti inizio/fine chiamata troppo vicini ai due softkey e spesso anzichè rispondere al telefono esce la tendina "rispondi-rifiuta".
Basta farci l'abitudine cmq.
Secondo me ? un gran telefono, la fotocamera ? SPETTACOLARE e la batteria dura tanto per le caratteristiche del cell (io ricarico 2/3 volte a settimana e non ho mai avuto problemi a finire la giornata).
Poi ci ho messo McGuider e GarminXT e praticamente puoi buttare via la fotocamera e il navigatore. (purtroppo TomTom che ? il migliore non riconosce il GPS interno per ora).
Ora lo danno all'Auchan a 169 euro.
Unico vero difetto (la tastiera ? molto comoda a dispetto di quello che si pensa) sono i tasti inizio/fine chiamata troppo vicini ai due softkey e spesso anzich? rispondere al telefono esce la tendina "rispondi-rifiuta".
Basta farci l'abitudine cmq.
Dell'audio che mi dici ??
ps. alla Comet la danno a ?149 ci sto facendo un pensierino e anche il 6220 non mica male ma viene un p? di pi? questo era il mio confronto che sto facendo.
un mio amico ha preso ieri un 6220 classic.......bel telefono con una super fotocamera (carl zeiss+flash xeno5 mega pxel) gli manca solo il wi-fi ma per il resto ottimo........io ho preso l'N82 e va da *** pensavo di avere anch'io problemi coi tastini a chicco di riso invece mi trovo meglio che non con l'N70
un mio amico ha preso ieri un 6220 classic.......bel telefono con una super fotocamera (carl zeiss+flash xeno5 mega pxel) gli manca solo il wi-fi ma per il resto ottimo........io ho preso l'N82 e va da *** pensavo di avere anch'io problemi coi tastini a chicco di riso invece mi trovo meglio che non con l'N70
Quoto,vai di 6220 ha una gran fotocamera che fa ottime foto anche di notte....la stessa del mio N82!!!!
Comment