Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlatemi del N78..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parlatemi del N78..

come va??? e la tastier? ? veramente fastidiosa x via dei tasti piccoli ??

Grazie a chi mi risponde...

• Font Size
    Io ce l'ho.

Secondo me è un gran telefono, la fotocamera è SPETTACOLARE e la batteria dura tanto per le caratteristiche del cell (io ricarico 2/3 volte a settimana e non ho mai avuto problemi a finire la giornata).

Poi ci ho messo McGuider e GarminXT e praticamente puoi buttare via la fotocamera e il navigatore. (purtroppo TomTom che è il migliore non riconosce il GPS interno per ora).

Ora lo danno all'Auchan a 169 euro.

Unico vero difetto (la tastiera è molto comoda a dispetto di quello che si pensa) sono i tasti inizio/fine chiamata troppo vicini ai due softkey e spesso anzichè rispondere al telefono esce la tendina "rispondi-rifiuta".
    Basta farci l'abitudine cmq.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io ce l'ho.

Secondo me ? un gran telefono, la fotocamera ? SPETTACOLARE e la batteria dura tanto per le caratteristiche del cell (io ricarico 2/3 volte a settimana e non ho mai avuto problemi a finire la giornata).

Poi ci ho messo McGuider e GarminXT e praticamente puoi buttare via la fotocamera e il navigatore. (purtroppo TomTom che ? il migliore non riconosce il GPS interno per ora).

Ora lo danno all'Auchan a 169 euro.

Unico vero difetto (la tastiera ? molto comoda a dispetto di quello che si pensa) sono i tasti inizio/fine chiamata troppo vicini ai due softkey e spesso anzich? rispondere al telefono esce la tendina "rispondi-rifiuta".
      Basta farci l'abitudine cmq.

Dell'audio che mi dici ??

ps. alla Comet la danno a ?149 ci sto facendo un pensierino e anche il 6220 non mica male ma viene un p? di pi? questo era il mio confronto che sto facendo.

Comment

• Font Size
        Cosa intendi per audio ??

In cuffia è fantastico, con le casse integrate si sente abbastanza forte e puoi usarlo come vivavoce in macchina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Cosa intendi per audio ??

In cuffia ? fantastico, con le casse integrate si sente abbastanza forte e puoi usarlo come vivavoce in macchina.

Per audio, scusa non mi sono spiegato bene, intendo come conversazione telefonica....bene anche per l'uso vivavoce buono sapersi...

Comment

• Font Size
            un mio amico ha preso ieri un 6220 classic.......bel telefono con una super fotocamera (carl zeiss+flash xeno5 mega pxel) gli manca solo il wi-fi ma per il resto ottimo........io ho preso l'N82 e va da *** pensavo di avere anch'io problemi coi tastini a chicco di riso invece mi trovo meglio che non con l'N70

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              un mio amico ha preso ieri un 6220 classic.......bel telefono con una super fotocamera (carl zeiss+flash xeno5 mega pxel) gli manca solo il wi-fi ma per il resto ottimo........io ho preso l'N82 e va da *** pensavo di avere anch'io problemi coi tastini a chicco di riso invece mi trovo meglio che non con l'N70
              Quoto,vai di 6220 ha una gran fotocamera che fa ottime foto anche di notte....la stessa del mio N82!!!!

Comment

X
              Working...
              X