Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare Iphone e cellulari in Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprare Iphone e cellulari in Usa

ad agosto vado a NY e volevo sapere se mi compro un Iphone o u nqualsiasi celllulare li poi ho problemi a usarlo qui in italia?

i menu si possono mettere in italiano?

la banda utilizzata ? la stessa?

le schede sim italiane funzionano?

• Font Size
    Lo sbaglio che feci io l'anno scorso quando andai in USA è stato quello di non prendere un paio di I-Phone.....
    A parte l'ultimo I-Phone detto 3GS (16 o 32 Gb), per gli altri (Iphone 3G) che io sappia, ci sono programmini che trovi on-line fatti proprio per sbloccare e rendere funzionali gli I-Phone.
    Fai una ricerca in rete, c'è un mondo che parla di questo.
    Sai già i prezzi che ci sono lassù?

Comment

• Font Size
      Non è come prima, si deve sottoscrivere un contratto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Non ? come prima, si deve sottoscrivere un contratto!
        In che senso scusa?
        Spiega.....

Comment

• Font Size
          perchè, coi primi no? ovvio che si spende sempre tanto, ma in dollari conviene.

in compenso vai tranquillo con i nokia (symbian) perchè tanto puoi mettergli su i firmware che vuoi. Quando sono multiband (tri o quad) vai tranquillo.

Comment

• Font Size
            se non ricordo male in usa usano frequenze diverse che in europa... tipo noi 1900 e loro 1800

Comment

• Font Size
              Vi spiego visto che ci vivo in USA ed ho l'IPHONE.
              Per comprarlo ci si deve rivolgere ad un negozio ATT (la loro TIM) e acquistarlo da loro...bisognera' fare con loro il contratto per almeno due anni dove si dovra' necessariamente pagare il canone e il servizio scarico dati dal cellulare....che pero' non funziona come modem.......a meno che non si sblocchi (una fesseria software) e non lo si abiliti cosi' sia a ricevere tutte le sim mondiali sia a poter caricare programmi anche non autorizzati da APPLE...per prenderlo da ATT devi essere residente in USA e lasciare la carta di credito a garanzia!

L'altra opzione e' prenderlo su Internet....ma i prezzi sono piu' che raddoppiati rispetto al negozio ATT...insomma conviene ancora per il fattore cambio ma e' piu' a rischio!
              C'e' la questione IMEI, univoco...se lo compri e lo usi con qualsiasi scheda rischio c'e' che venga traccato e ti venga modificato il piano telefonico in automatico (cosa consentita e perfettamente legale)....il risultato e' che comunque male che ti va dovrai pagare l'abbonamento Iphone al tuo gestore!
              Gli Iphone son 4 band....funzionano ovunque!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ad agosto vado a NY e volevo sapere se mi compro un Iphone o u nqualsiasi celllulare li poi ho problemi a usarlo qui in italia?

i menu si possono mettere in italiano?

la banda utilizzata ? la stessa?

le schede sim italiane funzionano?
                Quoto su tutto Jet (eccetto che per l'IMEI ) ...

Senza raccontarti tutta la storia ti dico che ormai le hanno pensate tutte e di conseguenza apple ha impedito totalmente l'esportazione ... ora ? obbligatorio sottoscrivere un cotratto AT&T per almeno due anni e la stessa persona non pu? avere pi? di 2 I-Phone ... non c'? proprio verso ... l'unica ? prenderlo in italia ...

Comment

• Font Size
                  jetpipe ma se invece mi voglio comprare un semplice Nokia N95? ci son problemi di abbonamenti e uso qui in Italia con sim Vodafone?

Comment

• Font Size
                    E che i avevo detto io!!! non si può prenderlo più in USA

Comment

• Font Size
                      E ma allora..... che azz!!!
                      Così ho perso anche le speranze di farmelo prendere in USA....
                      Grazie per le info ragazzi!

Comment

X
                      Working...
                      X