Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulare per telefonare-sms-mail-navigare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cellulare per telefonare-sms-mail-navigare

mi serve un cellulare e son rimasto parecchio indietro..la mia indecisione ? tra nokia o blackburry
    mi sono rotto le palle dell'iphone,,? bellissimo e per tante cose mi serve ma ne voglio uno da affiancare che sia pratico nello scrivere sms,mail o ad accedere al wifi,pratico nel fare qualunque cosa. che non sia assolutamente tacscrin e che non abbia la tastiera estesa ma quella normale da usare con il t9
    cosa compro?? nokia e66????
    oppure guardavo n85-86-87
    o bb che modello???

• Font Size
    se ti va bene come price, prendi l'e66... c'è anche il 75 ma spendi di più.. però hai la tastiera estesa a scomparsa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se ti va bene come price, prendi l'e66... c'? anche il 75 ma spendi di pi?.. per? hai la tastiera estesa a scomparsa.
      e si sto guardando anche l'E75 ma oltre alla tastiera non capisco in cosa differisca rispetto al E66
      ma per scrivere devo per forza usare la tastiera estesa o posso comunque usare solo la tradizionale?
      non so non riesco a capire se sia meglio un serie N tipo 85 o 86 oppure questi serie E

Comment

• Font Size
        Se vuoi un blackberry con wi-fi e relativamente recente ti ritrovi anche la tastiera estesa.
        Se la motivazione per cui non vuoi la tastiera estesa sono le dimensioni c'è l'8900 che rimane comunque non troppo grande oppure, prendendo un cellulare più vecchiotto, puoi puntare su l'8120 o l'8220 che è più recente ma è a conchiglia

Il più completo rimane però il bold che ha tutto, all'8900 manca l'UMTS ma non dovresti sentirne troppo la mancanza visto che l'APN blackberry zippa tutto , ma anche dimensioni abbondanti

Ultima cosa abbastanza importante, per usare un blackberry ogni operatore fornisce delle tariffe apposite per la connessione ad internet senza la quale il telefono risulta meno utilizzabile

Comment

• Font Size
          io ho gia un abbonamento con dati compresi,sarei più orientato su nokia,forse perchè li ho sempre avuti boh,mi sembrano sempre più semplici e facili

Comment

• Font Size
            Golf...sto vendendo il mio N85....è nel mercatino....è bellissimo...se lo vuoi provare te lo lascio anche un giorno...lo provi e decidi...wi-fi...rapido...veloce...con garanzia...bla bla...

Comment

• Font Size
              si ma gestisce bene le email??
              si riesce a navigare ogni tanto??
              si possono salvare i numeri di telefono su sim e non solo su cellulare???
              ho guardato il prezzo..? alto

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                mi serve un cellulare e son rimasto parecchio indietro..la mia indecisione ? tra nokia o blackburry
                mi sono rotto le palle dell'iphone,,? bellissimo e per tante cose mi serve ma ne voglio uno da affiancare che sia pratico nello scrivere sms,mail o ad accedere al wifi,pratico nel fare qualunque cosa. che non sia assolutamente tacscrin e che non abbia la tastiera estesa ma quella normale da usare con il t9
                cosa compro?? nokia e66????
                oppure guardavo n85-86-87
                o bb che modello???
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se ti va bene come price, prendi l'e66... c'? anche il 75 ma spendi di pi?.. per? hai la tastiera estesa a scomparsa.
                Io ho il 66 mio fratello il 75 e l'ha pagato meno di me

Comment

• Font Size
                  eh dipende quanto hai pagato il 66 heheh

Comment

• Font Size
                    io ho gia un abbonamento con dati compresi,sarei pi? orientato su nokia,forse perch? li ho sempre avuti boh,mi sembrano sempre pi? semplici e facili
                    Girando su reti diverse non andrebbe bene probabilmente, comunque informati non si sa mai.
                    I BlackBerry dovrebbero essere, il condizionale ? d'obbligo visto che c'? anche una certa soggettivit? nell'uso, i migliori a gestire mail data l'esperienza che ha questa casa rispetto agli altri.
                    I Nokia rimangono ottimi prodotti e hanno ovviamente il vantaggio che almeno uno lo si ? gi? posseduto; comunque io ho lo storm e mi trovo gran bene ma a me piace giocare un po' con tutto

Comment

• Font Size
                      beh...il prezzo non è alto...250 dai....io gestisco mail e navigo regolarmente...vado su MSN e uso Fring con skype per telefonare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        beh...il prezzo non ? alto...250 dai....io gestisco mail e navigo regolarmente...vado su MSN e uso Fring con skype per telefonare...
                        ste ho visto ora la tua chiamata..scusa domani ti richiamo.
                        ma vedi non ? tanto il problema di soldi,? che voglio trovare esattamente quello che fa per me,cazz sto iphone ? un gioiello ma io mentre lavoro voglio qualcosa di pi? intuitivo,pi? pratico e che per inviare al volo un sms non debba mettermi li attento a cosa schiaccio con il tacscrin...cazz in macchina mentre guidi ? impossibile mandare un sms...mentre lavoro ho le mani sporche e a volte pur di non mettermi li a lavarmi per mandare un messaggio,mi tocca chiamare.
                        non ho ancora capito tra E75 e E66 oltre alla tastiera cosa abbiamo di diferenza.
                        se fosse solo quella la differenza allora la scelta rimane tra E66 e N85(il tuo).
                        ma anche qua non riesco a capire tra i 2 quale sia meglio...sembra che abbiamo le stesse caratteristiche eppure uno costa molto meno.
                        l'n85 gestisce le email in push???

Comment

• Font Size
                          l'n85 gestisce le email in push???

yesss.....

Comment

X
                          Working...
                          X