Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cmq in apple mi sembrano un po coglioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cmq in apple mi sembrano un po coglioni...

    ...

    stavo leggendo come al solito alcuni blog dedicati all'i-phone e quasi tutte le funzioni implementate sul 3G S e non presenti sul FW 3.0 del 3G sono installabili GRATUITAMENTE tramite le applicazioni di cyidia...

    a sto punto cosa gli costava metterle gi? nel FW 3.0????


  • Font Size
    #2
    risposta da fanboy
    perchè così funziona sempre e perfettamente ed è fighissimo


    risposta da ME
    perchè sono dei lucratori patetici

    Comment


    • Font Size
      #3
      risposta da ME

      vadanoapigliarloinculo io tra un pò rifaccio il JB

      Comment


      • Font Size
        #4
        il titolo è errato... il soggetto non è Apple... ma gli applettari poco smaliziati

        Comment


        • Font Size
          #5


          seriamente... io non capisco come facciano a fare delle cagate del genere... ed è un colosso la Apple... non un marchio cinese merdoso...
          Last edited by Scorpion; 20-06-09, 10:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            i colossi cinesi fanno roba che funziona/non funziona ma fa di tutto e poi magari abbandonano il cliente.. han venduto e quello conta.

            Apple vende e non molla più i suoi clienti (dalle uova d'oro).. mica scemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah... insomma...

              io ho preso l'i-phone perchè lo adoro... ma se questa è la loro politica col caxxo che compro altro...

              l'unica cosa che mi sarebbe potuta interessare un portatile 12-13" ma con i prezzi che hanno me lo possono sukare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                mah... insomma...

                io ho preso l'i-phone perch? lo adoro... ma se questa ? la loro politica col caxxo che compro altro...

                l'unica cosa che mi sarebbe potuta interessare un portatile 12-13" ma con i prezzi che hanno me lo possono sukare
                il macbook pro da 13'' costa 1.149 euro...so bene che sono parecchi soldi, per? li vale tutti.

                piuttosto sono perplesso del prezzo del nuovo iphone, arrivare a 700 euro per uno smartphone ? un tantino esagerato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  il macbook pro da 13'' costa 1.149 euro...so bene che sono parecchi soldi, per? li vale tutti.

                  piuttosto sono perplesso del prezzo del nuovo iphone, arrivare a 700 euro per uno smartphone ? un tantino esagerato.
                  Li vale tutti ? una parola grossa... Che vada bene ok... ma ? ipervalutato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Li vale tutti ? una parola grossa... Che vada bene ok... ma ? ipervalutato...
                    secondo me questo particolare modello (Macbook pro 13'') vale i soldi a cui viene venduto, considerando quanto offre la concorrenza...mentre altri prodotti della stessa apple sono ipervalutati, soprattutto gli ipod e quest'ultimo modello di iphone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alb...a che applicazioni ti riferisci? Io non ho mai fatto il jailbrak e non so se effettuarlo ora che con il firm 3.0 ha decisamente poche lacune già con le applicazioni "originali"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho iphone 3g 16gb dal giorno del lancio italiano e ne sono abbastanza soddisfatto anche se ha parecchie lacune come la mancanza del flash nel browser, la mancanza dei video, degli mms (fino a pochi giorni fa), il fatto che ogni file inseribile nel telefono deve passare necessariamente per itunes....insomma politica protezionistica troppo elevata e gravi lacune.
                        per il resto l'app store ? pieno di programmi e il telefono ? molto veloce con un touch davvero n.1

                        i mac book sono costosissimi e a meno di esigenze particolari io non ne comprer?. allo stesso modo i prezzi del nuovo iphone 3gs ? assurdo e non lo comprer?.

                        se vedete il samsung omnia hd ha tutto e pi? di tutto e costa 499 euro.
                        apple si crede fin troppo elitaria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Alb...a che applicazioni ti riferisci? Io non ho mai fatto il jailbrak e non so se effettuarlo ora che con il firm 3.0 ha decisamente poche lacune gi? con le applicazioni "originali"...
                          sono nello stesso dilemma: non so se fare il jb ora che c'? il 3.0

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io proprio non l'ho MAI fatto...e l'ho preso anche io il giorno del lancio italiano nel luglio scorso...mai sentito esigenze particolari di avere Cydia...ora come ora PERCHE' farlo? Illuminatemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Alb...a che applicazioni ti riferisci? Io non ho mai fatto il jailbrak e non so se effettuarlo ora che con il firm 3.0 ha decisamente poche lacune gi? con le applicazioni "originali"...
                              io avevo installato

                              -cycorder (sono d'accordo ... non serve ad un *****, ma messo x sfizio) : video

                              -sbsetting accesso rapido a parecchie info ed impostazioni, oltre ad avere la % residua di batteria

                              - status notifier: permette di impostare quante volte dev'essere segnalato un sms non letto, un email ricevuta, una chiamata senza risposta, ...

                              sono cazzate lo so... ma fig@ gli costava tanto metterli su sto ***** di FW 3.0 visto che gi? sul 3g S buona parte le hanno messe?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X