Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco l'iPhone 3G S
Collapse
X
-
-
il 17 viene rilasciato il firmware, il 19 in vendita l'iphone nuovo; mio fratello che lavora in vod. ha gia varie prenotazioni per il nuovo giocattolo...
..mi attizza...se nn avessi già il "vecchio"....
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil 17 viene rilasciato il firmware, il 19 in vendita l'iphone nuovo; mio fratello che lavora in vod. ha gia varie prenotazioni per il nuovo giocattolo...
..mi attizza...se nn avessi gi? il "vecchio"....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteh eh eh.....si vede che non hai mai posseduto l'iphone e ti limiti a criticarlo guardando le schede teNNiche?
Poi ritengo inaccettabile che ci sia una (utilissima ?) bussola ma che non ci sia una fotocamera da 5 mpx (di buona qualit? di intende).
Poi ci sono altre cosette che piano piano stanno risolvendo ...
Comment
-
....invece proprio grazie alla politica APPLE hai un cellulare che nn si pianta praticamente mai, che non si incasina con la memoria che nn lascia applicazioni aperte..che fa tutto quello che fa nel modo migliore; credetemi prima di metter a confronto un iphone con un htc..occorre provarli entrambi a fondo
ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa più importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...Last edited by AndreGixxer; 11-06-09, 10:30.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post....invece proprio grazie alla politica APPLE hai un cellulare che nn si pianta praticamente mai, che non si incasina con la memoria che nn lascia applicazioni aperte..che fa tutto quello che fa nel modo migliore; credetemi prima di metter a confronto un iphone con un htc..occorre provarli entrambi a fondo
ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa pi? importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...
Per il resto non posso sbilanciarmi non avendone mai posseduto uno
Comment
-
io ne ho provati alcuni e vi dirò... è figo e alla moda si... ma ha tante cose in meno di un cell normale... ad esempio una banale banale... io con il mio htc navigo in internet mentre ho skype e msn aperti... grazie al multitasking... sull'iphone il multitasking non si può avere... quindi o navighi o fai altro... almeno questo fino a qualche mese fa... è ancora così?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post....invece proprio grazie alla politica APPLE hai un cellulare che nn si pianta praticamente mai, che non si incasina con la memoria che nn lascia applicazioni aperte..che fa tutto quello che fa nel modo migliore; credetemi prima di metter a confronto un iphone con un htc..occorre provarli entrambi a fondo
ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa pi? importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...
oltre al fatto che tra app-store e cydia ? espandibile in una maniera esagerata.
gi? mi trovo benone cos?, ma con il fw 3.0 sar? veramente perfetto.
unica mancanza, ma da quello che so ? un "problema" di tutti gli smartphone ? l'impossibilit? di vedere i siti realizzati in flash
Comment
X
Comment