Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'iPhone 3G S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco l'iPhone 3G S

http://www.apple.com/it/iphone/iphone-3g-s/index.html

• Font Size
    visto visto io aspetto il 17 x il firmmmwaaare 3.0 ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      visto visto io aspetto il 17 x il firmmmwaaare 3.0 ^^

Comment

• Font Size
        Yezzzz.....non vedo l'ora di caricare il 3.0
        Ma se non erro il 19 verrà rilasciato...non il 17

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Che triste per? .... una fotocamera da 5Mpx potevano mettercela no ?!

How much ???

Comment

• Font Size
              il 17 viene rilasciato il firmware, il 19 in vendita l'iphone nuovo; mio fratello che lavora in vod. ha gia varie prenotazioni per il nuovo giocattolo...

..mi attizza...se nn avessi già il "vecchio"....

Comment

• Font Size
                il 17 viene rilasciato il firmware, il 19 in vendita l'iphone nuovo; mio fratello che lavora in vod. ha gia varie prenotazioni per il nuovo giocattolo...

..mi attizza...se nn avessi gi? il "vecchio"....
                minkia...quindi il 19 ? subito in vendita il nuovo???

Comment

• Font Size
                  in pratica c'hanno messo due anni a fargli fare le cose che fanno tutti gli altri cellulari?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice View Post
                    in pratica c'hanno messo due anni a fargli fare le cose che fanno tutti gli altri cellulari?
                    eh eh eh.....si vede che non hai mai posseduto l'iphone e ti limiti a criticarlo guardando le schede teNNiche?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      eh eh eh.....si vede che non hai mai posseduto l'iphone e ti limiti a criticarlo guardando le schede teNNiche?
                      Io l'ho provato ? bello per carit? (tant? che st? pensando se prenderlo) ma ? una fighetteria ... non v? meglio (o peggio) dei diretti concorrenti (ndr. htc touch, cruise '09, diamond 2 etc.)

Poi ritengo inaccettabile che ci sia una (utilissima ?) bussola ma che non ci sia una fotocamera da 5 mpx (di buona qualit? di intende).

Poi ci sono altre cosette che piano piano stanno risolvendo ...

Comment

• Font Size
                        ....invece proprio grazie alla politica APPLE hai un cellulare che nn si pianta praticamente mai, che non si incasina con la memoria che nn lascia applicazioni aperte..che fa tutto quello che fa nel modo migliore; credetemi prima di metter a confronto un iphone con un htc..occorre provarli entrambi a fondo

ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa più importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...
                        Last edited by AndreGixxer; 11-06-09, 10:30.

Comment

• Font Size
                          ....invece proprio grazie alla politica APPLE hai un cellulare che nn si pianta praticamente mai, che non si incasina con la memoria che nn lascia applicazioni aperte..che fa tutto quello che fa nel modo migliore; credetemi prima di metter a confronto un iphone con un htc..occorre provarli entrambi a fondo

ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa pi? importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...
                          Guarda Andre che la bussola ? stata propinata come utility fr? le novit? del cellulare in questione per questo l'ho tirata fuori, non dico che sia utile o inutile ma ribadisco che sia inaccettabile per un telefono che costa cos? continuare a portarsi addietro una fotocamera cos? scarsa ... cmq 'Iphone non ? infallibile: visto con i miei occhi due episodi, nel primo caso ? rimasto in sovraimpressione chiamata terminata, nel secondo sono spariti tutti i numero on rubrica per poi riapparire da soli dopo circa 4h ...

Per il resto non posso sbilanciarmi non avendone mai posseduto uno

Comment

• Font Size
                            io ne ho provati alcuni e vi dirò... è figo e alla moda si... ma ha tante cose in meno di un cell normale... ad esempio una banale banale... io con il mio htc navigo in internet mentre ho skype e msn aperti... grazie al multitasking... sull'iphone il multitasking non si può avere... quindi o navighi o fai altro... almeno questo fino a qualche mese fa... è ancora così?

Comment

• Font Size

ps..la bussola serve per il navigatore e per lo sviluppo di programmi di navigazione da parte di terzi...la vedo una cosa pi? importante di una fotocamera da 5mpixel dentro ad un cellulare...
                              quoto

oltre al fatto che tra app-store e cydia ? espandibile in una maniera esagerata.

gi? mi trovo benone cos?, ma con il fw 3.0 sar? veramente perfetto.

unica mancanza, ma da quello che so ? un "problema" di tutti gli smartphone ? l'impossibilit? di vedere i siti realizzati in flash

Comment

X
                              Working...
                              X