Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I-phone firmware 3.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bon... meglio così allora

Comment

• Font Size
      Aggiornato pure io
      Allora...io ho vodafone...MMS attivi e funzionanti...x quanto riguarda il tethering, è solo questione di tempo. A quanto pare Vodafone ha come dei problemi di "traffico"...sta cercando di sistemare le cose dopodichè potremo (teoricamente dalla prima metà di luglio) usare l'iphone anche come modem, senza costi aggiuntivi rispetto il pacchetto dati che già abbiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Aggiornato pure io
        Allora...io ho vodafone...MMS attivi e funzionanti...x quanto riguarda il tethering, ? solo questione di tempo. A quanto pare Vodafone ha come dei problemi di "traffico"...sta cercando di sistemare le cose dopodich? potremo (teoricamente dalla prima met? di luglio) usare l'iphone anche come modem, senza costi aggiuntivi rispetto il pacchetto dati che gi? abbiamo
        ho sentito anch'io che parlano di luglio per l'attivazione...certo che potevano dirmelo prima ho passato 3 ore l'altra sera a provare e capire come si faceva

Comment

• Font Size
          domanda: ho l'impressione che dopo l'aggiornamento sia diventato meno veloce....che ne dite?

Comment

• Font Size
            a me sembra rallentato (e molto) solo sull'accesso all'App. Store... il resto mi sembra + veloce

Comment

• Font Size
              Concordo con Alb

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                domanda: ho l'impressione che dopo l'aggiornamento sia diventato meno veloce....che ne dite?
                Confermo, anche a me sembra leggermente meno veloce. Anche nelle varie app: ho il gioco di risiko, prima era molto pi? rapido, boh...

Comunque perch? non hanno messo almeno la bussola per i 3G non lo capisco. Io voglio la bussola!!

Comment

• Font Size
                  Scusate l'OT, dopo questo thread sono andato di là dal collega che ce l'ha oriGGinale vodafone (intendo mai taroccato con nessun applicativo).

Senza itunes è impossibile scambiare dati col PC ?? (foto musica ecc) ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Scusate l'OT, dopo questo thread sono andato di l? dal collega che ce l'ha oriGGinale vodafone (intendo mai taroccato con nessun applicativo).

Senza itunes ? impossibile scambiare dati col PC ?? (foto musica ecc) ???
                    S? non si pu?, devi per forza passare da iTunes

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Confermo, anche a me sembra leggermente meno veloce. Anche nelle varie app: ho il gioco di risiko, prima era molto pi? rapido, boh...

Comunque perch? non hanno messo almeno la bussola per i 3G non lo capisco. Io voglio la bussola!!
                      perche la bussola ? un nuovo sensore interno, presente solo nel 3Gs

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Scusate l'OT, dopo questo thread sono andato di l? dal collega che ce l'ha oriGGinale vodafone (intendo mai taroccato con nessun applicativo).

Senza itunes ? impossibile scambiare dati col PC ?? (foto musica ecc) ???
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        S? non si pu?, devi per forza passare da iTunes
                        non capisco tutto questo stupore verso itunes

l'unica sega ? che devi usare un solo itunes nello stesso pc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          a me da dopo l'aggiornamento rallenta e ci mette tempo per aprire alcune applicazioni
                          ? rallentato in maniera evidente

Comment

• Font Size
                            aggiornato e jailbreakkato, non senza qualche grattacapo

sembra funzionare bene... per il momento non lo trovo affatto rallentato, molto comode le nuove funzionalità degli sms e il copia/incolla.
                            Qualche applicazione non funziona bene e un paio non funzionano proprio, ma ho visto che sia su cydia che su appstore stanno uscendo parecchi aggiornamenti per la compatibilità col 3.0, tranne iDa che purtroppo non parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              aggiornato e jailbreakkato, non senza qualche grattacapo
                              che tipo di grattacapo?

Comment

• Font Size
                                cos'è iDa ?

Comment

X
                                Working...
                                X