Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornato pure io
Allora...io ho vodafone...MMS attivi e funzionanti...x quanto riguarda il tethering, è solo questione di tempo. A quanto pare Vodafone ha come dei problemi di "traffico"...sta cercando di sistemare le cose dopodichè potremo (teoricamente dalla prima metà di luglio) usare l'iphone anche come modem, senza costi aggiuntivi rispetto il pacchetto dati che già abbiamo
Aggiornato pure io
Allora...io ho vodafone...MMS attivi e funzionanti...x quanto riguarda il tethering, ? solo questione di tempo. A quanto pare Vodafone ha come dei problemi di "traffico"...sta cercando di sistemare le cose dopodich? potremo (teoricamente dalla prima met? di luglio) usare l'iphone anche come modem, senza costi aggiuntivi rispetto il pacchetto dati che gi? abbiamo
ho sentito anch'io che parlano di luglio per l'attivazione...certo che potevano dirmelo prima ho passato 3 ore l'altra sera a provare e capire come si faceva
aggiornato e jailbreakkato, non senza qualche grattacapo
sembra funzionare bene... per il momento non lo trovo affatto rallentato, molto comode le nuove funzionalità degli sms e il copia/incolla.
Qualche applicazione non funziona bene e un paio non funzionano proprio, ma ho visto che sia su cydia che su appstore stanno uscendo parecchi aggiornamenti per la compatibilità col 3.0, tranne iDa che purtroppo non parte
Comment