Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartphone o qualcosa di simile....help....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smartphone o qualcosa di simile....help....

per motivi di lavoro dovr? cominciare a muovermi parecchio in giro per l'italia, avrei bisogno di un telefono che mi consenta di collegarmi a internet per inviare e ricevere mail, gps ma non ? fondamentale, batteria che duri senza morire al 3? sms!!!
    non ci capisco una sega, mi han parlato di htc, blackberry e altri di cui non conosco nemmeno il nome, leggere su internet non mi v?, preferisco consigli e pareri qui da voi......per il costo diciamo che non vorrei fare un mutuo e probabilmente lo cercher? usato....ho una scheda vodafone ricaricabile, va bene per collegarsi a internet ed eventualmente per il gps o devo fare un contratto diverso??

grazie ingegneri belli

• Font Size
    Le batterie degli ultimi cellulari non è che siano granchè,ci fai una giornata se li stressi..anche meno se sono terminali tipo iphone oppure blackberry storm,full touchscreen simili sono belli ma "consumano"...(esperienza diretta).I blackberry sono ottimi,nascono proprio per le esigenze mail. Devi attivare l'opzione (di cui nn ricordo il nome) per aver attivo il push mail e la navigazione,il Bold ha sia il gps che il wifi,non fa mai schifo .Anche Nokia ha terminali buoni nella serie E (Il 71 ha un ottima batteria)...se prenderlo nuovo od usato,mah..siamo alle solite,va a :facciada:

Comment

• Font Size
      grazie....devo capirne di più altrimenti rischio di prendere un'affare che poi non uso

Comment

• Font Size
        Figurati,comunque se cerchi nella rete trovi parecchi siti interessanti,ti consiglio di perderci un pò di tempo..oramai fanno veramente di tutto.
        Last edited by BIASO; 08-06-09, 20:56.

Comment

• Font Size
          ho visto che si trovano buoni prezzi sull'usato dell'htc touch.....che mi dite di questo smartphone? ce ne sono diverse versioni, a me basta che posso inviare e ricevere mail e il navigatore (ma non ? vincolante, son 25 anni che mi oriento con le cartine e stradario )

cheff? e che modello debbo valutare??

Comment

• Font Size
            se lo usi per lavoro e hai esigenza di avere sempre il telefono acceso, il primo consiglio è prendere un telefono dove sia possibile cambiare la batteria al volo... quindi evita iphone.

per fare questa cosa con il nokia n70 e la relativa antenna ld3w mi trovavo da ***, perchè la batteria era intercambiabile. Però l'n70 non va bene per tutte le altre cose che devi fare.
            Last edited by AndreaRS250; 11-06-09, 18:50.

Comment

• Font Size
              Io ho appena preso il Nokia E71...una bomba. Ha anche il navigatore ma,secondo me,il display per questo uso è troppo piccolo.Per il resto veramente un gran telefono.Oltretutto sta scendendo di prezzo,visto che hanno appena presentato il nuovo E72,che verrà però commercializzato tra qualche mese.

Comment

• Font Size
                249 in offerta.

Comment

• Font Size
                  Viste le tue esigenze punterei su Blackberry (non lo Storm ma quelli classici con la tastiera qwerty) oppure un Nokia serie E (E71 ad esempio)

Comment

• Font Size
                    nel mercatino vendo il mio toshiba, dagli un occhio

Comment

X
                    Working...
                    X