Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho visto in giro sulla baia e su internet...che ci sono un sacco di cloni dell'i-phone della apple...
un mio amico l'ha preso e si trova da ***...
vostre esperienze...oppure di vostri amici?
il tarocco l'ha preso una mia ex-collega su e-bay dopo che ha visto il mio (vero non clone)...
l'ha buttato dopo 2 mesi visto che non funzionava + la suoneria e l'audio si sentiva male, e ovviamente x la garanzia lo doveva rispedire sarcazzo dove, ma alle mail non le rispondeva nessuno
il tarocco l'ha preso una mia ex-collega su e-bay dopo che ha visto il mio (vero non clone)...
l'ha buttato dopo 2 mesi visto che non funzionava + la suoneria e l'audio si sentiva male, e ovviamente x la garanzia lo doveva rispedire sarcazzo dove, ma alle mail non le rispondeva nessuno
Io ne ho visti un paio e i proprietari sono soddisfatti, alcuni hanno addirittura l'antenna che esce e vedi la tv. La cosa che mi lascia perplesso è che molti non sono commercializzati in europa ufficialmente e quindi non so come sono messi ad emissioni elettromagnetiche. Ricordate il video del popcorn tra i 4 telefoni?
Comment