Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vodafone Casa

Oggi la Vodafone ha chiamato Maury e gli ha offerto di provare Vodafone Casa gratis per 10 giorni.
    Ora la mia domanda ?: ma se lo prova gli staccano l'adsl e la linea Telecom come era successo a me con Fastweb?
    E poi...qualcuno di voi ha avuto o ha esperienza di questo sistema e sa dirmi se funziona o se ? una sola?

• Font Size
    Durante il periodo di prova la station utilizza la linea umts/gsm per cui Telecom resta li dov'?.

Esistono tre profili di contratto. Tra questi solo la pi? economica (9 euro/mese) prevede l'ADSL via UMTS. Gli altri due funzionano in UMTS fino al collegamento dell'ADSL via cavo.

Io ho la proposta da 9 euro attivata (il funzionamento del telefono ? via UMTS e per navigare sarebbe a consumo) perch? attivando una delle tre offerte ? possibile avere l'abbonamento per l'ADSL a 10 ore al giorno in mobilit? scontata a 20 euro/mese.

Visto che sto poco a casa e che il telefono fisso lo uso poco/quasi niente ho il vantaggio di poter collegarmi ovunque sia via UMTS per 10 ore al giorno al costo totale di 9+20=29 euro al mese.......MA O TELEFONO INSERENDO LA SIM CON LA CHIAVETTA NELLA STATION O NAVIGO UTILIZZANDO LA STESSA SIM NELLA CHIAVETTA DIRETTAMENTE NEL PC.
    Se si naviga e telefona via station pagherei a parte.
    Con la chiavetta l'ADSL mi va benissimo ma so di problemi con chi scarica molto (limitano la banda)

Spero di esser stato chiaro...........ma ? una giungla

Comment

• Font Size
      io non so' a raccontarti quello che e' successo a me, ti dico solo che alla fine ho dovuto richiedere un nuovo numero a telecom, 160 euro

Comment

• Font Size
        se la tua linea telecom adsl funge bene stai mooooolto alla larga da rubafone

Comment

X
        Working...
        X