Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Innov8 M8800 Touch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung Innov8 M8800 Touch

salve.. dovrei chiedervi un parere.. se c'? qualcuno che lo conosce.. o lo ha.. diciamo che gurardando in giro per ora ? mi sembra un buon prodotto.. 8 Mpix Symbian etc..
    il dubbio ? tra questo, l'Iphone, e l'N95..
    aiutatemi please!!
    http://telefonino.net/Samsung/Video/...ov8-Touch.html

• Font Size
    nn fate a cazzotti per darmi consigli ?!!!

Comment

• Font Size
      Non ce l'ho ma li ho visti tutti e 3.

ti consiglio senza alcun dubbio il samsung!
      Bello, Ottimo monitor, e buone funzioni di video oltre le foto.

il confronto con l'iphone non c'? proprio.
      al massimo potresti pensare all'N95 nel caso di prezzo veramente competitivo

Comment

• Font Size
        ragazzo...ho cambiato cell recentemente, avendo perso il samsung I900 Omnia... l'innov8....fico...ma NON HA WI-FI....cancellato da cell plausibili per l'acquisto...dopo aver girato e provato parecchi cell....ho preso un N85 8giga... su mercato è ora il miglior rapporto qualità/prezzo...

Comment

• Font Size
          ho scoperto pochi giorni f? che uscir? L'i8910... vista la scheda tecnica sono rimasto decisamente sorpreso.. credo che ormai aspetter? l'uscita di questo.. ha tutto, ma proprio tutto.. almeno con questo non dovrei rompermi le scatole per le varie caSSate.. alla fine il Symbian per la navigazione v? benissimo.. e come gestione delle applicazioni lo preferisco nettamente all'Apple.. poi vab?.. 16 milioni di colori, 8 Mpix.. video Hd (1280 x 720).. Memoria interna da 16 gb ed espandibile con micro sd.. 7.2 Mbps e wi-fi.. ? decisamente il top.. l'N97 lo scarto a priori per le dimensioni.. oscene!

Comment

X
          Working...
          X