Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programmi nokia n95

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programmi nokia n95

mi e' stato regalato a natale non penso sia l 8gb e' grigio e nero...volevo sapere se qualcuno ha qualche sito da consigliarmi..anche sicuro dove poter scaricare qualche programmino carino per il mio nokia ,..magari free...
    grazie..
    con mappe non riesco nemmeno a trovare nulla..scruivo mugello anche se so la strada ma tanto per vedere e mi scrive luoghi...e lo ripete ogni volta che lo scrivo...dice luoghi7...
    Last edited by gomma; 13-02-09, 15:58.

• Font Size
    Blog dedicato agli smartphone Nokia Android e ai servizi Nokia. Offre notizie, recensioni, applicazioni, giochi, temi, tutorial e un immenso forum tematico.

ed una ricercuccia su Google nn fa male

Comment

• Font Size
      grazie anubi.....

Comment

• Font Size
        se fosse l'8 gb ci sarebbe scritto sopra.

per non avere problemi con i programmi devi hackarlo.. così non ti chiede più le licenze... in rete trovi mille link per come si fa....

il miglior sw per navigare,anche perchè pochi fungono con il gps interno, è il garmin xt
        Last edited by ace; 13-02-09, 16:31.

Comment

• Font Size
          vorrei scaricare un programa che mi faccia tipo da navigatore o mi dia una mappa con me dove sono e il percorso che devo fare per arrivare ....ho letto we travel ma non so se e0 cosi e non so da dove scaricare..voi ne conosceteuno che funzioni..grazie..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            se fosse l'8 gb ci sarebbe scritto sopra.

per non avere problemi con i programmi devi hackarlo.. cos? non ti chiede pi? le licenze... in rete trovi mille link per come si fa....

il miglior sw per navigare,anche perch? pochi fungono con il gps interno, ? il garmin xt
            grazie...come faccio ad avere garmin xt....lo posso scaricare da qualche parte....??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gomma View Post
              grazie...come faccio ad avere garmin xt....lo posso scaricare da qualche parte....??

ehmmm.... in stalla c'?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gomma View Post
                ...in stalla... lo trovi....

ma nn ? propio il meglio....per l'N95.... si mangia la batteria parecchio in fretta, cmnq registrati al forum del 2? link che ti ho dato..... ? un forum mooooolto esauriente

Comment

• Font Size
                  Su questo sito www.ipmart-forum.com trovi tutto quello che vuoi per l'N95 (navigatori,giochi, programmi, temi...) c'? tutto,ma proprio tutto!
                  Io mi sono installato il Tom Tom che usa il GPS interno e funziona benissimo!

Comment

X
                  Working...
                  X