Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia cellulare 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garanzia cellulare 3

che voi sappiate..

quanto dura la garanzia di un cellulare preso con la 3 in comodato d'uso?

solo un anno?

io ho un nokia n82 che ha avuto dei problemi..ed ora ? in assistenza. ho preso il cellulare a fine giugno del 2008 e quindi per ora sto tranquilla. ma sapete com'?...

• Font Size
    che io sappia sono 2 anni PS: ho appena mandato via in garanzia anche il mio N82 preso a novembre........x caso si impallava anche il tuo dopo un po' di minuti di conversazione??

Comment

• Font Size
      scusa, ma ho visto solo adesso il messaggio!!
      cmq no, non si impallava. il mio problema è allo speaker. le conversazioni che avevo erano simili a quelle fatte con un microfono con il cavo che va a intermittenza

sentivo malissimo le persone al cellulare..mentre la mia voce arrivava bene. l'hanno spedito alla casa madre per farlo sistemare...
      e ora sono ben tre settimane che è in giro per l'europa e ancora non è arrivato a casina

dite che è normale così tanto tempo??

Comment

• Font Size
        ah ecco.......comunque x la cronaca mi e' tornato tale uguale a come l'avevo spedito e quindi l'ho rispedito di nuovo speriamo bene......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          scusa, ma ho visto solo adesso il messaggio!!
          cmq no, non si impallava. il mio problema ? allo speaker. le conversazioni che avevo erano simili a quelle fatte con un microfono con il cavo che va a intermittenza

sentivo malissimo le persone al cellulare..mentre la mia voce arrivava bene. l'hanno spedito alla casa madre per farlo sistemare...
          e ora sono ben tre settimane che ? in giro per l'europa e ancora non ? arrivato a casina

dite che ? normale cos? tanto tempo??
          si, se non hanno disponibilit? immediata del ricambio, considerati i tempi di spedizione verso e dall'assistenza.

se avevi a disposizione un centro nokia, glielo potevi portare direttamente l? e se la vedevano loro

curiosit?, su che tel ti ? capitato?

Comment

X
          Working...
          X