Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la "3"...in
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postgrassie!
ecco "svelato" l'arcano...ovviamente si guardano bene dal dirle certe cose...
Un profile che si chiama "gente di 3" gi? dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:
"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, ? necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."
Comment
-
Originally posted by Futureproof View Posthttp://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=5&fil=tvoce
Un profile che si chiama "gente di 3" già dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:
"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."
osti l'avvocato del diavolo! skerso ne'?!
sai com'è io sono tra le povere babbe che ancora crede che non sia necessario leggere le cose scritte piccole piccole in fondo in fondo...
diciamo che mi son fidata del messaggio pubblicitario senza andare per il sottile..
come si suol dire: "la legge non ammette ignoranza"
errore che sicuramente non farò più.
PS: a me un'offerta gente di 3 mi fa pensare a tutti coloro i quali posseggono un numero 3, non a tutti coloro i quali possedendo un numero 3 sono in roaming con 3...ribadisco, probabilmente son storditaLast edited by tales5; 01-02-09, 20:17.
Comment
X
Comment