Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la "3"...in

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    no. avendo l'opzione "gente di 3"parlo gratis con gli utenti 3.
    peccato ke al termine di una chiamata con un 3, mi giunga il messaggio che il mio credito fosse in esaurimento e che fosse necessaria una ricarica.

controllo il roaming e mi ritrovo che sono su tim.

non mi pare possano esistere altre spiegazioni.

se tu ne hai ben vengano
    la chiama e videochiama non si paga anche in roaming, gente di 3 si invece!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DavideRM View Post
      la chiama e videochiama non si paga anche in roaming, gente di 3 si invece!
      grassie!
      ecco "svelato" l'arcano...ovviamente si guardano bene dal dirle certe cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        grassie!
        ecco "svelato" l'arcano...ovviamente si guardano bene dal dirle certe cose...

Un profile che si chiama "gente di 3" gi? dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:

"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, ? necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=5&fil=tvoce

Un profile che si chiama "gente di 3" già dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:

"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."

osti l'avvocato del diavolo! skerso ne'?!
          sai com'è io sono tra le povere babbe che ancora crede che non sia necessario leggere le cose scritte piccole piccole in fondo in fondo...
          diciamo che mi son fidata del messaggio pubblicitario senza andare per il sottile..
          come si suol dire: "la legge non ammette ignoranza"
          errore che sicuramente non farò più.

PS: a me un'offerta gente di 3 mi fa pensare a tutti coloro i quali posseggono un numero 3, non a tutti coloro i quali possedendo un numero 3 sono in roaming con 3...ribadisco, probabilmente son stordita
          Last edited by tales5; 01-02-09, 20:17.

Comment

X
          Working...
          X