Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no. avendo l'opzione "gente di 3"parlo gratis con gli utenti 3.
peccato ke al termine di una chiamata con un 3, mi giunga il messaggio che il mio credito fosse in esaurimento e che fosse necessaria una ricarica.
controllo il roaming e mi ritrovo che sono su tim.
non mi pare possano esistere altre spiegazioni.
se tu ne hai ben vengano
la chiama e videochiama non si paga anche in roaming, gente di 3 si invece!
Un profile che si chiama "gente di 3" gi? dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:
"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, ? necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."
Un profile che si chiama "gente di 3" già dovrebbe sollevare qualche dubbio riguardo al roaming, poi se ci si sofferma un attimo a leggere le condizioni chiaramente scritte sul prospetto informativo nota quanto segue:
"Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 60 min. e 60 SMS/MMS al giorno gratuiti, è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3."
osti l'avvocato del diavolo! skerso ne'?!
sai com'è io sono tra le povere babbe che ancora crede che non sia necessario leggere le cose scritte piccole piccole in fondo in fondo...
diciamo che mi son fidata del messaggio pubblicitario senza andare per il sottile..
come si suol dire: "la legge non ammette ignoranza"
errore che sicuramente non farò più.
PS: a me un'offerta gente di 3 mi fa pensare a tutti coloro i quali posseggono un numero 3, non a tutti coloro i quali possedendo un numero 3 sono in roaming con 3...ribadisco, probabilmente son stordita
Comment