Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la "3"...in

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la "3"...in

stavo valutando di cambiare operatore, e passare quindi da vodafone a 3...
    molti mi sconsigliano il passaggio per la poca certezza della copertura

voi che l'avete, come vi trovate?

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    stavo valutando di cambiare operatore, e passare quindi da vodafone a 3...
    molti mi sconsigliano il passaggio per la poca certezza della copertura

voi che l'avete, come vi trovate?

Da me copre tranquillamente, se ci sono zone poco coperte vai comunque in roaming su TIM

Comment

• Font Size
      ciao veccio!!!!!!!!......io ho fatto lo stesso passaggio....tutto benon!!!!....

Comment

• Font Size
        forse i primi tempi ora mi sembra vada tutto bene e poi come hanno gia detto se non c'e' 3 vai in tim quindi no problem

Comment

• Font Size
          mi trovo BENISSIMO

La copertura di 3 ormai è ampissima, e dove nn c'è vai in roaming con tim, come ti dicevano gli altri

Comment

• Font Size
            benissimo pure io,ho fatto un abbonamento e di sicuro hanno le condizioni migliori rispetto agli altri operatori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Futureproof View Post
              Da me copre tranquillamente, se ci sono zone poco coperte vai comunque in roaming su TIM
              Infatti ... anche a me dicono cosi ma ormai so per assodato che le dicerie vanno prese con le pinze .

Quanto costa il roaming ? non ha niente a che vedere con il roaming estero ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Infatti ... anche a me dicono cosi ma ormai so per assodato che le dicerie vanno prese con le pinze .

Quanto costa il roaming ? non ha niente a che vedere con il roaming estero ?
                Non c'è assolutamente nessun costo aggiuntivo per il traffico voce quando sei in roaming su TIM (è diverso dal roaming internazionale), lo stesso non si può dire per il traffico dati, li il roaming si paga profumatamente!!!!!
                Last edited by Futureproof; 30-01-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                  mi sono fatto una scheda 3 in prova, e ieri sulle piste di obereggen era sempre in roaming tim....
                  ora la vodafone sta combattendo seriamente per farmi rimanere con loro ;-)

Comment

• Font Size
                    io sono passata a tre 6 mesi fa e mi sto trovando da ***
                    spendo poco, prende sempre

cmq dipende da dove abiti. è ovvio che se sei in cima al monte bianco è meglio avere qualcosa di più sicuro, ma se non sei un eremita in luoghi lontani dalla civiltà, puoi star tranquillo. bene o male la 3 copre quasi tutto il territorio

rarissimamente durante i miei spostamenti ho visto il roaming della tim..

Comment

• Font Size
                      occhio x? perch? la CARA 3, ti frega astutamente quando passa in roaming sugli altri gestori...
                      tu telefoni sereno credendo di avvalerti dell'opzione tal dei tali, ma l'opzione ? in atto solo quando sia il tuo telefono che il ricevente sono in roaming sul campo della 3

quel che ho capito ? che alla fine della fiera son tutti l? pronti a fregarsi i nostri soldi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        occhio x? perch? la CARA 3, ti frega astutamente quando passa in roaming sugli altri gestori...
                        tu telefoni sereno credendo di avvalerti dell'opzione tal dei tali, ma l'opzione ? in atto solo quando sia il tuo telefono che il ricevente sono in roaming sul campo della 3

quel che ho capito ? che alla fine della fiera son tutti l? pronti a fregarsi i nostri soldi..
                        Ti consiglio di informarti prima di postare cose inesatte Sul traffico voce questa cosa NON esiste, forse ti stai confondendo con il traffico dati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Futureproof View Post
                          Ti consiglio di informarti prima di postare cose inesatte Sul traffico voce questa cosa NON esiste, forse ti stai confondendo con il traffico dati.
                          no. avendo l'opzione "gente di 3"parlo gratis con gli utenti 3.
                          peccato ke al termine di una chiamata con un 3, mi giunga il messaggio che il mio credito fosse in esaurimento e che fosse necessaria una ricarica.

controllo il roaming e mi ritrovo che sono su tim.

non mi pare possano esistere altre spiegazioni.

se tu ne hai ben vengano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            no. avendo l'opzione "gente di 3"parlo gratis con gli utenti 3.
                            peccato ke al termine di una chiamata con un 3, mi giunga il messaggio che il mio credito fosse in esaurimento e che fosse necessaria una ricarica.

controllo il roaming e mi ritrovo che sono su tim.

non mi pare possano esistere altre spiegazioni.

se tu ne hai ben vengano
                            molto strano.
                            Io ho l'opzione chiama e videochiama gratis un amico, parlo gratis con la mia ragazza da due anni, mai speso una lira.
                            La cosa pericolosa di tre ? l'estero, al di fuori della zona 1 e 2: in giappone spendevo 3euri al minuto (mortacci loro), in una settimana 150 euro di traffico...
                            Da questo punto di vista ? meglio Vodafone, infatti mi prender? una scheda Blasi_totti con attiva l'opzione Passport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              molto strano.
                              Io ho l'opzione chiama e videochiama gratis un amico, parlo gratis con la mia ragazza da due anni, mai speso una lira.
                              La cosa pericolosa di tre ? l'estero, al di fuori della zona 1 e 2: in giappone spendevo 3euri al minuto (mortacci loro), in una settimana 150 euro di traffico...
                              Da questo punto di vista ? meglio Vodafone, infatti mi prender? una scheda Blasi_totti con attiva l'opzione Passport
                              guarda non so cosa dire...e non ? la prima volta che capita...
                              forse a te ? andata diversamente perch? la tua opzione ? legata ad un numero specifico, non ad una famiglia di numeri..
                              per? suppongo sia 3 anche la tua ragazza e allora non si spiega..

lo so dovrei chiamare l'assistenza...ma son pigra!!

Comment

X
                              Working...
                              X