Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

samsung I900....Lg renoir...iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

samsung I900....Lg renoir...iphone

sono 3 cellulari simili come forme,tutti tac scrin ,pesano uguali e costano quasi uguali.

come funzioni,l'iphone sembra quello messo peggio,anche per quanto riguarda la fotocamera mi sembra che l'oggetto apple rimanga indietro..ma non mi fermo all'apparenza.
    qualcuno che ha il samsung o l'lg e che magari ha provato l'iphone saprebbe parlarmi un p? di cosa funziona bene o cosa male??
    vorrei prendere uno di questi 3,propendo tra samsung o lg ma non so che fare..

• Font Size
    Magari la fotocamera dell'iphone non è un granchè ma la facilità d'uso lo rende un oggetto di un'altra categoria. Gli altri sono windows mobile; completi personalizzabili quanto vuoi ma a mio modesto parere "faticosi da usare". In ogni caso se dovesse essere WM guarda anche htc

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciaps View Post
      Magari la fotocamera dell'iphone non ? un granch? ma la facilit? d'uso lo rende un oggetto di un'altra categoria. Gli altri sono windows mobile; completi personalizzabili quanto vuoi ma a mio modesto parere "faticosi da usare". In ogni caso se dovesse essere WM guarda anche htc
      anche l'HTC touch diamond e pro non sono male esteticamente, ma non leggo molte belle cose nelle recensioni.

Comment

• Font Size
        si anche io ho letto pareri non sempre ottimistici sul diamond però è vero che con htc entri nel mondo in cui la rom ufficiale la sostituisci con le rom modificate aumentando le prestazioni in maniera notevole e con quello riesci a sopperire alle lentezze del terminale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciaps View Post
          si anche io ho letto pareri non sempre ottimistici sul diamond per? ? vero che con htc entri nel mondo in cui la rom ufficiale la sostituisci con le rom modificate aumentando le prestazioni in maniera notevole e con quello riesci a sopperire alle lentezze del terminale.
          hai dei link per poter vedere cosa si puo fare?
          sto valutando un'offerta della 3 e potendo scegliere il telefono, ci sarebbe anche il diamond, il touch pro e l'N96....
          magari mi lancio di nuovo su HTC anche le l'esperienza del TYTN nn ? stata felice

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            hai dei link per poter vedere cosa si puo fare?
            sto valutando un'offerta della 3 e potendo scegliere il telefono, ci sarebbe anche il diamond, il touch pro e l'N96....
            magari mi lancio di nuovo su HTC anche le l'esperienza del TYTN nn ? stata felice
            htcforum.com

Comment

• Font Size
              appena preso questo:

e ho pure questo:

provati pure I-phone e Samsung omnia.

inutile dire che sono straconvintissimo del mio BB

Comment

• Font Size
                Io ho provato a fondo il samsung omnia e l'ho configurato con i servizi 3 per un mio parente, devo ammetterlo mi e' piaciuto molto, ho anche ehm....frugato il cellulare iphone
                di un carissimo amico...quello per telefonare intendiamoci che qui dentro non si sa mai....ma a gusto personale m'e' piaciuto un sacco il samsung
                Last edited by LASTMINUTE; 06-02-09, 16:30.

Comment

• Font Size
                  Marlun....ma non è wi-fi zio porco...

Comment

• Font Size
                    ...ma il gps sull'omnia funziano solo stando connessi ad internet o c'è qualche altro sistema di usarlo come navigatore senza essere connessi ????????????????

Comment

• Font Size
                      no no, l'omnia ha la sua antenna gps , devi installargli un software di navigazione e via
                      io ho sul il ruote66 compreso nel pacchetto

Comment

• Font Size
                        Se vuoi l'iphone aspetta giugno che esce il nuovo modello con il firmware 3.0 che avrà il copia-incolla, i video, gli mms e tutte le altre cose che "mancano" all' iphone attuale. Oppure accaparrati un 3g usato ed appena esce ci schiaffi il firmware nuovo. Io ho un 3g 16giga e mi trovo non bene, di più! Prima che mi arrivasse il mac stavo senza computer ed usavo l'iPhone per navigare (in wifi, e pure velocemente), chattare su msn, giocare, ascoltare musica, youtubbare, studiarmi le lezioni in pdf, email ecc ecc.. l'ho consumato per quanto lo usavo Anche le foto a mio parere son belle, a dispetto di chi dice che fanno schifo.
                        Quindi se vuoi relativamente-poca spesa / tanta resa, prendi un iphone che ti fà da telefono, ipod e psp tutto in uno D
                        Last edited by Fra9; 16-04-09, 17:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          Marlun....ma non ? wi-fi zio porco...
                          Lo ho anche io e avendo fatto la flat BB non sento la necessit? del Wi-Fi
                          Ovvio spendi qualcosa in pi? ogni mese ma almeno sfrutti il cellulare per quello per cui ? stato pensato ... essere sempre online

Comment

X
                          Working...
                          X