Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOKIA N70 VS N73 quale prendo? esperti a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ale, con quella folta capigliatura nera e quell'aria sborona secondo te lo usa per lavoro?

Comment

• Font Size
      sono felice ti sia piaciuto!!!!!!

Comment

• Font Size
        qualcuno che mi dice come configurarlo pe rmandare mms vodafone? ho seguito le istruzioni della registrazione telefonica ma non funzia, non è che essendo il telefono marchiato TIM non posso usare vodafone?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          qualcuno che mi dice come configurarlo pe rmandare mms vodafone? ho seguito le istruzioni della registrazione telefonica ma non funzia, non ? che essendo il telefono marchiato TIM non posso usare vodafone?
          Assolutamente no, i Tim sono solo preconfigurati ma non sono bloccati.

Di solito ti mandano un SMS autoconfigurante (almeno Tim e 3 lo fanno).

Comment

• Font Size
            hmm non saprei ma puoi andare sul sito vodafone e ti mandano i messaggi autoconfiguranti

Comment

• Font Size
              non essendo fanatico di cellulari ( ce l'ho lo stesso abbastanza lungo anche senza le ultime novita') ma vistomi costretto per ormai ATERIOSCLEROSI del mio attuale muletto da lancio contro al muro quando litigo,

sono prossimo all'acquisto di uno dei due ...

so che l'N73 ha la fotocamera con circa 2megapixel piu' definita oltre ad uno schermo piu' ampio, altri dettagli? l'n73 ? piu' veloce o ? uguale?

nb: lo uso come telefono tradizionale e al massimo per fare foto e usarle sui cell mandandole via mms o bluetooth, non mi interessano funzioni tipo pc o per navigare o per mandar email...

mi interessa molto il discorso suonerie / musica.... posso mettere come suonerie sia sms che chiamata mp3 che voglio io?
              Prendi l'N73, con un paio di "upgrade" diventa un ottimo telefono...

Ce l'ho da parecchio e va benissimo, fa anche delle belle foto se lo si setta correttamente...

Comment

• Font Size
                sono riuscito a fare tutto... ***** che spettacolo che ?.... non so cosa si possa pretendere di piu' d aun telefonino.. credo che otlre una certa soglia se non lo si usa x lavoro ? da malati di mente o terronissimi :-)
                ... ...

Per scambiare file puoi anche usare semplicemente il Bluetooth, il Nokia PC Suite ? ottimo come programma, ma di una pesantezza biblica...

Comment

• Font Size
                  SI SI L'HO INSTALLATO... utilissimo....

Comment

X
                  Working...
                  X