Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea il tuo è il più bellerrimo e i nostri sono cessi ok ?? phiga che testa che c'hai....
Quanto l'hai pagato 2/3 mesi fa ?? sui 178 al Galassia mi pare ?? Leva il wi-fi che non credo interessi a ponte e su quel prezzo ti stufi di guardarne....
io ho avuto l'n70 per 2 anni ed era indistruttibile, perfetto. anche se lentino.
adesso conosco 4 persone che hanno l'n73 e a TUTTI gli si ? rotto il tastino centrale del joystick
Pure l'N78 ha il led centrale come l'E71 che "respira" se c'è sms o chiamata persa; è più sottile di parecchi altri (lo perdo in tasca rispetto al 6630) e non pesa nulla.
La tastiera sulle prime è un pò strana ma nulla di che ci si abitua subito; la batteria fa i suoi 3 giorni e supporta pure la piattaforma n-gage (ci ho messo metal gear solid per provare ed è fantastico...meglio della sony playstation1!!)
Ora sul web si trova a 185 + sp
Il 6630 + antenna BT verrà messo solo pista.....
frega nulla di peso dimensioni e wi cazz.... io voglio mettere suonerie mp3 che voglio io dal pc al telefonino, fare foto carine e telefonare .
ps solo nokia, altre marche non le considero nemmeno
Quello che ho preso ha pure il trasmettitore FM per inviare musica all'autoradio o allo stereo di casa. Tutti i nokia symbian S60 se collegati al pc col cavo USB in dotazione vengono visti (se vuoi) come chiavetta USB e copi i file in due secondi.
Fare foto carine....te ne giro 2-3 cos? ti rendi conto ok ?? appizza MSN!!
ho preso l'n73 + adattatore spinotto caricabatterie nokia da macchina + scheda da 2gb 198€, direi piu' che soddisfatto, ero tentato di prendere l'E51 ( mi pare ) , ma aveva applicazioni piu' lavorative.. e non mi servono assolutamente, prediligo il discorso MEDIA ( musica, foto , video ) e l'n73 è superiore a tal riguardo.. anche se piu' grossino ...
quelli superiori all'n73 , la maggior parte ha un'estetica raccapricciante...
tastini filiformi allineati tipo telecomandi telefunken
domanda ( visto che ancora per un'ora deve stare in carica)... x far comunicare pc e telefono devo per forza installare il programma cd o basta collegarlo col cavetto?... o uso la scheda con adattatore e poi ce lo schiaffo sul telefono il contenuto?
non prendetemi in giro.. ma il telefono l'ho sempre usato al massimo per fare foto e filmini oltre l'uso normale.... non sono patito di ste puttanate :-)
sono riuscito a fare tutto... ***** che spettacolo che è.... non so cosa si possa pretendere di piu' d aun telefonino.. credo che otlre una certa soglia se non lo si usa x lavoro è da malati di mente o terronissimi :-)
Comment