Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOKIA N70 VS N73 quale prendo? esperti a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quali sarebbero i concorrenti?

    stesso prezzo, simili dimensioni, stesse features
    Last edited by AndreaRS250; 08-01-09, 22:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by KneeSlider View Post

      Cmq se giri bene per i centri commericiali trovi parecchie occasioni; sempre a Nerviano l'E65 lo vendevano a 139 euro.

      .
      ecco, questo ? un bel cellulare ad un ottimo prezzo.
      ed in pi? ha il WI-FI

      Comment


      • Font Size
        #33
        l'è65 è a un ottimo prezzo, unico neo, si spella solo a guardarlo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Andrea il tuo è il più bellerrimo e i nostri sono cessi ok ?? phiga che testa che c'hai....

          Quanto l'hai pagato 2/3 mesi fa ?? sui 178 al Galassia mi pare ?? Leva il wi-fi che non credo interessi a ponte e su quel prezzo ti stufi di guardarne....

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ho avuto l'n70 per 2 anni ed era indistruttibile, perfetto. anche se lentino.
            adesso conosco 4 persone che hanno l'n73 e a TUTTI gli si ? rotto il tastino centrale del joystick

            Comment


            • Font Size
              #36
              senza wifi penso che non l'avrei comprato, anche se il case è sicuramente meglio di tanti altri cellulari..

              gli altri pro per me sono le dimensioni (veramente sottile), tasti usabili, e il led. con un'occhiata sai subito se ti sei perso qualcosa.

              l'n70 era una bella saponetta..
              Last edited by AndreaRS250; 08-01-09, 22:25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ah fra, se vuoi un cellulare che faccia foto decenti, prendi il samsung d900i

                penso ce l'abbia stefano.

                leggero, sottile.. unica menata, non è nokia quindi si fa un pelo di fatica con gli sms, ma ci metti poco a imparare.

                lo si trova a 90-110 euro.

                Last edited by AndreaRS250; 08-01-09, 22:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  frega nulla di peso dimensioni e wi cazz.... io voglio mettere suonerie mp3 che voglio io dal pc al telefonino, fare foto carine e telefonare .

                  ps solo nokia, altre marche non le considero nemmeno
                  Last edited by ponteHRC; 08-01-09, 22:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    hmm ok, e di che tipo? slide? flip? antani?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pure l'N78 ha il led centrale come l'E71 che "respira" se c'è sms o chiamata persa; è più sottile di parecchi altri (lo perdo in tasca rispetto al 6630) e non pesa nulla.

                      La tastiera sulle prime è un pò strana ma nulla di che ci si abitua subito; la batteria fa i suoi 3 giorni e supporta pure la piattaforma n-gage (ci ho messo metal gear solid per provare ed è fantastico...meglio della sony playstation1!!)

                      Ora sul web si trova a 185 + sp

                      Il 6630 + antenna BT verrà messo solo pista.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        frega nulla di peso dimensioni e wi cazz.... io voglio mettere suonerie mp3 che voglio io dal pc al telefonino, fare foto carine e telefonare .

                        ps solo nokia, altre marche non le considero nemmeno
                        Quello che ho preso ha pure il trasmettitore FM per inviare musica all'autoradio o allo stereo di casa. Tutti i nokia symbian S60 se collegati al pc col cavo USB in dotazione vengono visti (se vuoi) come chiavetta USB e copi i file in due secondi.

                        Fare foto carine....te ne giro 2-3 cos? ti rendi conto ok ?? appizza MSN!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Fotina fatta ieri in valle d'aosta:

                          Last edited by KneeSlider; 12-01-09, 10:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ho preso l'n73 + adattatore spinotto caricabatterie nokia da macchina + scheda da 2gb 198€, direi piu' che soddisfatto, ero tentato di prendere l'E51 ( mi pare ) , ma aveva applicazioni piu' lavorative.. e non mi servono assolutamente, prediligo il discorso MEDIA ( musica, foto , video ) e l'n73 è superiore a tal riguardo.. anche se piu' grossino ...

                            quelli superiori all'n73 , la maggior parte ha un'estetica raccapricciante...

                            tastini filiformi allineati tipo telecomandi telefunken

                            domanda ( visto che ancora per un'ora deve stare in carica)... x far comunicare pc e telefono devo per forza installare il programma cd o basta collegarlo col cavetto?... o uso la scheda con adattatore e poi ce lo schiaffo sul telefono il contenuto?

                            non prendetemi in giro.. ma il telefono l'ho sempre usato al massimo per fare foto e filmini oltre l'uso normale.... non sono patito di ste puttanate :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dipende cosa devi farci.. il programma è necessario però.

                              se però devi solo scaricare le foto, vai di adattatore, devi solo verificare dove sono immagini, suoni ecc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sono riuscito a fare tutto... ***** che spettacolo che è.... non so cosa si possa pretendere di piu' d aun telefonino.. credo che otlre una certa soglia se non lo si usa x lavoro è da malati di mente o terronissimi :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X