Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta con la TIM....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ? vero che tre ha le tariffe migliori... ma alla fine io l'ho disdetta perch? dovevo fargli la guardia con il cannone.... ogni tanto arrivava qualche addebito per servizi mai richiesti e mai usati.... e poi ti massacrano le palle per i soldi che NON gli devi ..
    Albe no lo so questo ma ti dir? uso la 3 da quando ? arrivata qui in italia e sti problemi non li ho mai avuti...a mio avviso considerando che sei nei 50 euro mensili ti consiglierei di fare un abbonamento come ce l'ho io vedi sopra..

Comment

• Font Size
      ? vero che tre ha le tariffe migliori... ma alla fine io l'ho disdetta perch? dovevo fargli la guardia con il cannone.... ogni tanto arrivava qualche addebito per servizi mai richiesti e mai usati.... e poi ti massacrano le palle per i soldi che NON gli devi ..
      mmm mi sembra strano
      non ? che dipendeva dal tuo telefono che con impostazioni errate, inviava o richiedeva servizi in automatico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        mmm mi sembra strano
        non è che dipendeva dal tuo telefono che con impostazioni errate, inviava o richiedeva servizi in automatico?
        no .. alla fine lo hanno riconosciuto anche loro... e mi hanno mandato l'ultima fattura dove mi dicevano che mi avrebbero mandato un assegno con i soldi da me versati indebitamente...
        peccato che l'assegno non si è mai visto... vabbè... erano poche decine di euro.... ma la rottura e che questi vendono poi i loro crediti a società specializzate nel recupero... che a loro volta continuano a vendersi i pacchetti tra di loro...

il risultato è che mediamente ogni 7/8 mesi mi arriva una lettera da qualche ufficio legale che mi intima di pagare pena il pignoramento della casa, della macchina e della mamma....

ormai ho pronto un fax che comincia con "piantatela di rompere i coglioni..." e allegati tuti gli altri fax che ho mandato....
        Last edited by ace; 08-01-09, 12:35.

Comment

• Font Size
          no .. alla fine lo hanno riconosciuto anche loro... e mi hanno mandato l'ultima fattura dove mi dicevano che mi avrebbero mandato un assegno con i soldi da me versati indebitamente...
          peccato che l'assegno non si ? mai visto... vabb?... erano poche decine di euro.... ma la rottura e che questi vendono poi i loro crediti a societ? specializzate nel recupero... che a loro volta continuano a vendersi i pacchetti tra di loro...

il risultato ? che mediamente ogni 7/8 mesi mi arriva una lettera da qualche ufficio legale che mi intima di pagare pena il pignoramento della casa, della macchina e della mamma....

ormai ho pronto un fax che comincia con "piantatela di rompere i coglioni..." e allegati tuti gli altri fax che ho mandato....

pignorano anche la suocera???
          che balle tutte queste beghe legali.
          cmq faresti bene a mandare quel fax giusto per il gusto di vedere cosa rispondono

invece io mi sono stufata di ricevere sms pubblicitari dalla 3. non chiamo il servizio clienti perch? ? a pagamento, ma non saprei proprio come disattivarli, dato che non mi interessano!!

Comment

• Font Size

Vi do un consiglio...
            Se decidete di passare ad un nuovo operatore, portateci il vostro numero
            Appena parte la procedura di portabilità vi chiamerà il vostro operatore facendovi un'offerta non commerciale.. in poche parole un'offerta talmente conveniente che non è fattibile in un negozio al momento dell'attivazione di una nuova SIM...
            Ma non è finita, infatti per legge a questo punto il nuovo operatore ha ancora diritto ad un'ultima contro-offerta, che è ancora più buona..
            Provate

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post

Vi do un consiglio...
              Se decidete di passare ad un nuovo operatore, portateci il vostro numero
              Appena parte la procedura di portabilit? vi chiamer? il vostro operatore facendovi un'offerta non commerciale.. in poche parole un'offerta talmente conveniente che non ? fattibile in un negozio al momento dell'attivazione di una nuova SIM...
              Ma non ? finita, infatti per legge a questo punto il nuovo operatore ha ancora diritto ad un'ultima contro-offerta, che ? ancora pi? buona..
              Provate
              Quoto appoggio e ovviamente spingo fatelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ma ? un contratto per aziende o per privati?

cmq anche io ero stufa di regalare soldi alla tim e sono passata a 3 e ho fatto la ricaricabile super 7.
                ho l'obbligo di fare una ricarica di 30 euro al mese (eventualmente posso ricaricare con pi? dinero), niente scatto alla risposta e 15 cent al min di conversazione (anche videochiamate) con tariffazione al secondo, 7 cent per ogni sms.
                se pago meno di 30, per il mese successivo mi aggiungono lo scatto alla risposta e i messaggi costano 15 cent.
                non avendo una carta di credito non posso fare abbonamenti..
                quando l'ho fatto un paio di mesi fa, mi hanno dato l'N82 gratis.
                cmq a fatica spendo 30 euro al mese.
                fatto anch'io uguale uguale ma 20 neuri non 30 al mese

Comment

X
                Working...
                X