Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipod e iphone
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducaluca View Postio mi son preso l'ipodtouch un mesetto f?.. .figata !
questo, per intenderci: http://www.apple.com/it/ipodtouch/
porcavacca ho comprato l'ipod apposta per attaccarlo all'autoradio (visto che ha la porta usb)......
peccato che per l'ipod ci vuole un accrocchio aggiuntivo da attaccare all'autoradio
Comment
-
Originally posted by bastich View Postno? e con cosa lo colleghi per passarti la musica?
comunque ? un'interfaccia dedicata ma sempre USB, mica seriale
anche se dal link che hai messo non si vede nulla anto'
il motivo della mia domanda ? proprio quello che ha detto SUperJOJO devo attaccarci la radio e al momento lo faccio con l'iphone che sto pensando di rivendermi e volevo sapere se prendendo l'ipod shuffle usava lo stesso attacco
Comment
-
beh nella confezione dello shuffle c'è un cavo che adatta dal jack da 3,5 a usb... difatti è l'unico modo per ricaricarlo (attaccarlo a una usb del pc) visto che il caricabatteria da rete lo devi comprare a parte se lo vuoi.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postallora c'?!
il motivo della mia domanda ? proprio quello che ha detto SUperJOJO devo attaccarci la radio e al momento lo faccio con l'iphone che sto pensando di rivendermi e volevo sapere se prendendo l'ipod shuffle usava lo stesso attacco
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postallora c'?!
come lo attacchi?con la usb?
Comment
X
Comment